Ecco il nuovo Thule ProRide 598 in edizione limitata

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Thule celebra il portabiciclette più venduto al mondo e promuove il lancio del nuovo Thule ProRide 598, con una serie limitata di 1942 prodotti disponibili in 10 differenti varianti di colore.

Thule_ProRide_DesignSample_Halvcirkel_006_W
Comodità, stabilità e design all’avanguardia, sono le caratteristiche che hanno definito il successo di Thule ProRide, la scelta numero uno dei ciclisti in tutto il mondo.
Thule, con il nuovo ProRide 598, eleva l’iconico portabiciclette ad un livello superiore grazie a innovative caratteristiche e un design aggiornato.

config-product-red-1

«Come siamo riusciti a produrre il miglior portabiciclette al mondo? La risposta è da ricercarsi nella cura dei minimi dettagli - così afferma Eric Norling, Director Product Management di Thule - Con il nuovoThule ProRide 598 abbiamo cercato di migliorare ogni più piccolo aspetto della versione Thule ProRide 591, rendendo il prodotto ancora più facile da utilizzare e ancora più sicuro.»

Schermata-2015-12-01-alle-11.06.37

L’azienda svedese celebra quindi l’avvento del nuovo prodotto con una nuova edizione limitata di soli 1942 pezzi (1942 è l'anno di nascita del marchio Thule, ndr), disponibili in 10 varianti di colore.
Thule ProRide 598 Limited Edition potrà essere ordinato esclusivamente sul sito thuleproride.thule.com, dal 1° al 20 dicembre 2015, al prezzo di € 179,95.

Su thuleproride.thule.com potrete trovar anche maggiori dettagli e caratteristiche tecniche del Thule ProRide 598.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right