•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Endura ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2016 con il prestigioso circuito gravity enduro Mtb italiano Superenduro.
Dopo un anno di stop, Superenduro ritorna in grande stile con un format più smart offrendo nuovi stimoli per tutti gli appassionati e amanti del mondo gravity-enduro in Italia.
Come ricorderete, quattro saranno le tappe di Superenduro con la prima tappa domenica prossima a Massa Marittima in Toscana, cui seguiranno Varazze in Liguria, Canazei in Trentino e Santa Caterina Valfurva in Lombardia.

endura

Il dna di Endura è molto vicino a quello di Superenduro con la grande passione per la mountain bike dove la concretezza, lo stile, il sano agonismo sono i denominatori comuni.
Per questa stagione, lo staff Superenduro, con a capo Franco Monchiero ed Enrico Guala, indosseranno vari capi delle linee Endura 2016.
Nelle occasioni di public relation e relax lo staff indosserà i capi Endura della linea Urban: una collezione minimalista, comoda ed elegante ma con alti contenuti tecnici con la giacca Urban Flip-Flap reversibile versatile ed elegante, gli urban jeans comodi e adatti anche all’urban cycling e l’elegante camicia tecnica.

endura endura endura

Per le lunghe giornate di duro lavoro lo staff Superenduro indosserà la linea tecnica Singletrack con gli Short Singletrack oggi alla III edizione (un capo storico di Endura best seller in tutto il mondo) e la nuova giacca tecnica Singletrack Jacket, da uomo e da donna, perfetta per le giornate uggiose con un ottimo livello di traspirabilità e idrorepellenza anche grazie ad un pratico cappuccio.

Endura Endura Endura Endura

Per i lavori più duri sotto la pioggia, lo staff operativo indosserà i capi della linea Waterproof per proteggersi dalle intemperie e poter lavorare serenamente.

Endura

Come dice lo slogan di Endura, “Non esiste il cattivo tempo, esiste solo l’abbigliamento sbagliato”.

Che sia per tutti una grande stagione di Superednuro insieme a Endura!

Maggiori informazioni sui capi di abbigliamento Endura, li potete trovare su www.endurasport.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it