•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ha ipotecato il successo nella prima delle prove tre speciali, la “Wolf Trail”. Nella seconda, “Antenne”, e nella terza, “DH”, ha saputo tenere a bada gli avversari e così il cesenate Enrico Fucci si è aggiudicato la prima gara dell’Enduro Race, disputata a Talamello (Rimini) sul Monte Pincio e organizzata dall’Ecology Team di San Mauro Pascoli.

Enrico Fucci impegnato sui trail rocciosi del Monte Pincio
Enrico Fucci impegnato sui trail rocciosi del Monte Pincio

Fucci ha preceduto Simone Fabbri e Giuseppe Lividini su un percorso complessivo di 22 chilometri con 1.100 metri di dislivello, caratterizzato da roccia tufacea dura e piena di polvere che però è stata spazzata via da una provvidenziale pioggia mattutina. In campo femminile il successo è andato a Monia Pierini, che ha preceduto Ania Bocchini e la quattordicenne Beatrice Bozzoni.

Questi i vincitori per categoria (alla gara hanno partecipato in 165): Enrico Fucci (Elite Master), Marco Mazzi (M1), Simone Fabbri (M2), Fabrizio Agostini (M3), Giuseppe Lividini (M4), Massimo Battarra (M5), Paolo Lombardi (M6), Monia Pierini (Donne), Marcello Semolini (Juniores), Francesco Dragonetti (Esordienti).

Classifica_Talamello_EnduroRace#1

Il prossimo appuntamento con l’Enduro Race è fissato per domenica 27 aprile a San Piero in Bagno (FC). Le altre due tappe a luglio: il 6 a Premilcuore (FC), il 20 a Pieve Santo Stefano (Ar).

Per informazioni www.endurorace.net e la pagina Facebook dell‘Enduro Race