•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Torna a fine settembre la Granfondo d’Autunno 2019 Città di Verona, 29° Trofeo Bruno Benini.
Agosto, mese dedicato alle agognate ferie. In questo mese molti italiani staccano la spina dal lavoro ed anche le competizioni sportive si prendono una pausa.
In questo periodo è fondamentale rilassarsi e molti bikers si dedicano al puro divertimento non dimenticando, però, di rifinire la preparazione per affrontare al meglio le gare di fine stagione.
Il mese di settembre è un fiorire di gare sul territorio nazionale, e tra esse non può mancare la Granfondo d’Autunno 2019, una delle tappe dei circuiti “MTB Ahead Tour” e “Deltos Cup”, due tra i circuiti più importanti a livello nazionale.

Granfondo d’Autunno 2019



Proprio nei giorni scorsi gli instancabili Organizzatori della Granfondo d’Autunno 2019 hanno concluso importanti accordi di sponsorizzazione, definito il ricco pacco gara e studiato qualche variante interessante per rendere ancora più pedalabile e godibile il collaudato percorso che, a detta di tutti i partecipanti delle scorse edizioni, è un “lungo cross country in linea”. Insomma, una gara che incarna il vero spirito della mountain bike, proprio come ha sempre voluto l’indimenticabile Bruno Benini.

Consigliamo a tutti i partecipanti di tenersi pronti al divertimento puro che li aspetterà il 22 settembre, rammentando, inoltre, che il 31 agosto scadrà il termine per l’iscrizione ad un costo agevolato.

Granfondo d’Autunno 2019 invita tutti a tenersi aggiornati visitando canali ufficiali.
Buon Ferragosto a tutti!

Per informazioni visitate il sito Granfondodautunno.com o la pagina Facebook dell’evento.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it