scritto da Redazione MtbCult in Storie,Video il 09 Ago 2019

VIDEO – Peter Fill e Nicola Casadei con la Scott Ransom in Val Gardena

VIDEO – Peter Fill e Nicola Casadei con la Scott Ransom in Val Gardena
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Peter Fill e Nicola Casadei a spasso sui trail di Mtb Dolomites Val Gardena con la Scott Ransom.
Quando si prendono due atleti al top, una location da urlo e un pizzico di velocità il gioco è fatto!

Scott Ransom

Peter Fill e Nicola Casadei




Nello splendido scenario delle Dolomiti e in particolare nel comprensorio Bike della Val Gardena/Alpe di Siusi, l’incontro tra due campioni nelle rispettive discipline, ha generato una giornata esplosiva ricca di colpi di scena.
Peter Fill, campione del mondo di discesa libera nel 2016 e nel 2017 e di combinata nel 2018, è salito in sella alla sua Scott Ransom, compagna fidata negli allenamenti estivi lanciandosi all’inseguimento di Nicola Casadei, il campione europeo di Enduro Mtb 2018.

Scott Ransom

Ne è uscita una giornata all’insegna della velocità: linee veloci, salti, Wheelie, Whoops e tanta adrenalina. Ore ben spese dove i due atleti hanno avuto l’occasione di conoscersi al meglio e di confrontarsi in uno scenario unico. La Val Gardena offre bike park e flow trail in perfette condizioni. L’avvincente pista freeride Ciampinoi e i flow trail con pendenza variabile della Dantercepies sono solo due fra i tanti percorsi della “Trail Arena Val Gardena” nel comprensorio Val Gardena/Alpe di Siusi, scelti come spot per la realizzazione della clip.
Premete play:

Siamo certi che il guanto di sfida lanciato da Peter verrà raccolto e presto vedremo Nicola con ai piedi due Sci Scott pronto ad inseguire il pluricampione di discesa libera ?

Peter Fill

Peter Fill

Peter Fill è campione di sci alpino e atleta della nazionale azzurra di sci. Dal 2016 è ambassador Bike Scott e trascorre le sue estati pedalando e divertendosi nel comprensorio Bike della Val Gardena / Alpe di Siusi. Peter ha in dotazione la Scott Ransom Tuned decisamente votata al mondo Enduro e Gravity grazie ai suoi 170 mm di escursione.

Nicola Casadei e la Scott Genius eRide 900 Tuned, bici che utilizza nelle gare di e-Mtb. Nell’enduro utilizza una Scott Ransom personalizzata nell’allestimento.

Nicola Casadei, campione del mondo di Enduro 2018 ed ex pro di Dh, è il top rider del Team Scott MrWolf Ebike Store Racing Team. Il focus della sua stagione è il campionato del mondo di E-Bike che ad oggi lo vede come uno dei principali protagonisti grazie ai risultati conseguiti nelle prime tappe. Nicola si cimenta anche nella Enduro World Series e nelle tappe italiane della disciplina. La bici in dotazione per la stagione 2019 è una Scott Ransom Tuned con un allestimento customizzato che prevede Ammo e Forcella Ohlins, freni Braking e ruote Fulgur.

Per informazioni Scott-Sports.com



        
Torna in alto