Granfondo Tre Valli 2018, una classicissima che apre la stagione

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

E' da diverso tempo che il comitato organizzatore ha alzato il sipario su questa diciannovesima edizione della Granfondo Tre Valli con l'apertura delle iscrizioni, che per il 2018 saranno limitate a 2.500.

Granfondo Tre Valli

Ancora una volta la Granfondo Tre Valli farà da apripista all'intera stagione off road degli appuntamenti che contano: 43 chilometri con quasi 1300 metri di dislivello, divertenti e tecnicamente completi in grado di stimolare e regalare emozioni a chiunque voglia cimentarvisi.

Granfondo Tre Valli

Gran parte del successo ottenuto in questi anni dalla Tre Valli è dovuto proprio al suo particolare percorso. Tecnicamente completo ma allo stesso tempo alla portata di tutti, da sempre entusiasma sia l'agonista più convinto che l'amatore più spensierato.
Studiato proprio per essere proposto all'inizio di una nuova stagione, prevede un unico tragitto che si snoda attraverso i luoghi più suggestivi della Val d'Illasi, della Val Tramigna e della valle di Mezzane.
Il fondo si presenta prevalentemente sterrato con strade larghe e ben battute e qualche divertente single track.
Qui potete scaricare la traccia gps.

Granfondo Tre Valli

L'appuntamento da segnare sul calendario, qualora non l'abbiate già fatto, è quello del 25 marzo 2018, con partenza da Tregnago (VR).
Tutte le informazioni a riguardo le trovate sul sito www.granfondotrevalli.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right