• 136
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

C’è un nuovo servizio messo a punto da Garmin e rivolto a tutti gli utenti registrati su Garmin Connect.
Si tratta di Garmin Popularity Routing Trend Line, ossia una delle nuove caratteristiche messe a disposizione da Garmin che permette agli utenti di creare degli itinerari sulla base dei percorsi registrati sul data base Garmin Connect.

Garmin popularity routing trend line

In sostanza, una volta individuata la zona di proprio interesse e specificato il tipo di attività che si vuole fare (bici da strada, Mtb, ciclocross…), è possibile costruirsi un itinerario basandosi sulle strade e sui sentieri che altri utenti hanno già percorso.
Questo dà una garanzia maggiore di divertimento qualora non si conosca il posto nel quale stiamo per pedalare.
Insieme a Matteo Bortesi vi mostriamo come funziona il Garmin Popularity Routing Trend Line:

Per quanto riguarda la luce led Garmin Varia UT800 vi rimandiamo a questo articolo per tutti i dettagli tecnici.

Garmin Varia UT800

Qui tutti gli altri articoli sui prodotti Garmin

Per informazioni Garmin.com/it



Simone Lanciotti

Salve, mi chiamo Simone Lanciotti... e sono un appassionato di mountain bike come voi. Mi piace talmente tanto raccontare la mia passione per la Mtb che circa 20 anni fa ne ho fatto una professione. MtbCult.it è la stata la prima rivista che ho creato; poi eBikeCult.it e infine BiciDaStrada.it. La bicicletta in generale è stata ed è ancora per me una scuola di vita. Quindi, il viaggio continua e grazie per il contributo che date al nostro lavoro. Di seguito potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Simone Lanciotti