• 21
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rinviata a data da destinarsi la Marlene Südtirol Sunshine Race.
La gara altoatesina, in programma dal 3 al 5 aprile, ha già richiesto una nuova collocazione in calendario alla Federazione Ciclistica Italiana.

Internazionali d’Italia Series 2020

Sunshine Racers Nals ed Internazionali d’Italia Series 2020 annunciano che la seconda prova del circuito, la Marlene Südtirol Sunshine Race, in programma a Nalles (BZ) dal 3 al 5 aprile prossimi, è rinviata a data da destinarsi, a seguito delle misure straordinarie messe in atto dal Governo per il contenimento dell’emergenza Coronavirus COVID-19.
«Pur nello stato di disagio e incertezza generato da questa situazione, la prevista ripresa degli eventi sportivi appena prima della nostra data ci ha fatto sperare di poter svolgere la 20ª edizione dell’evento come da programma». Spiega Florian Pallweber, Presidente di Sunshine Racers Nals.

«Sfortunatamente, l’allargamento delle misure all’intero territorio nazionale ha fatto venire meno questa possibilità, non esistendo le condizioni per organizzare una gara internazionale rispettando, come doveroso, le prescrizioni emesse dalle autorità competenti. In questo momento, la salute pubblica deve venire prima di ogni altra considerazione».

Il Comitato Organizzatore, con il supporto di Internazionali d’Italia Series 2020, ha già richiesto alla Federazione Ciclistica Italiana la ricollocazione della gara in una nuova data. Comunicazioni in merito alla nuova collocazione in calendario verranno fornite il più presto possibile.

Per informazioni InternazionalidItaliaSeries.it

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it