Marc e Álex Marquez scelgono Mondraker: ecco le loro F-Podium RR personalizzate

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Marc e Álex Marquez scelgono Mondraker per i loro allenamenti in Mtb.
Il marchio spagnolo, è orgoglioso di annunciare che i fratelli Márquez, quest'anno utilizzeranno esclusivamente le loro mountain bike per allenarsi in vista della stagione 2021 di MotoGP.

Marc e Álex Marquez scelgono Mondraker



Marc Márquez, otto volte campione del mondo di motociclismo, e suo fratello Álex, due volte campione del mondo, sono appassionati di mountain bike e girano regolarmente sui sentieri per affinare le loro abilità tra le gare in pista.
Per la scelta della bicicletta i fratelli si sono rivolti a un marchio nato nel loro paese d'origine, la Spagna, che è altrettanto appassionata di tutti i mezzi a due ruote, con la stessa reputazione di spingere i confini dei risultati sportivi ai massimi livelli.

Alex Marquez in azione

Marc e Álex hanno scelto una Mondraker che si è guadagnata un posto tra i primi cinque al Campionato del Mondo XC e il podio della Coppa del Mondo nel 2019: la F-Podium RR.
Con il suo peso piuma, l'estrema agilità e il telaio all'avanguardia in fibra di carbonio, è più che in grado di soddisfare i loro requisiti di alte prestazioni.

Marc e Álex Marquez scelgono Mondraker

I due fratelli guideranno le loro Mtb Mondraker completamente personalizzate per tutto il 2021, negli allenamenti aerobici durante la fase pre-stagione e nelle settimane al di fuori della stagione delle gare MotoGP.
Anche i membri del team avranno le proprie bici F-Podium per rendere ogni sessione di allenamento più efficace, più tecnica e più divertente.

Atleti di talento unico meritano di guidare bici uniche, quindi Mondraker ha aggiunto alcuni tocchi speciali alle F-Podium RR di Marc e Álex Marquez.
La nuova Mtb di Marc è dipinta con i colori del suo casco da MotoGP, con grafiche intonate.
Il suo numero di gara, 93, è presente anche sulla bici, così come sulla sua moto Repsol Honda Team.

Marc e Álex Marquez scelgono Mondraker

Marc Marquez

Avendo già scelto Mondraker come bici da allenamento da un bel po' di tempo, suo fratello Álex continuerà a utilizzare il design blu personalizzato che lo ha accompagnato per centinaia di ore di guida. La sua nuovissima F-Podium RR presenterà con orgoglio anche il suo numero di gara, 73.

Alex Marquez

Il fondatore e CEO di Mondraker, Miguel Pina, e il direttore marketing di Mondraker, Yuriy Tomas, sono stati entusiasti e onorati di recarsi a Cervera per effettuare la consegna della bici e dare il benvenuto a Marc e Álex nella famiglia Mondraker.
La Mtb è seconda solo alle corse motociclistiche per i fratelli Márquez, quindi di sicuro percorreranno i loro sentieri locali a Cervera ogni volta che potranno, per dimostrare che non sono solo i motociclisti più veloci del pianeta, ma anche degli incredibili bikers.

Nonostante sia stato infortunato per tutta la stagione, Marc Marquez è stato molto contento della sua nuova Mtb e ha commentato: «Purtroppo non ho ancora potuto provarla a causa dell'infortunio, ma esteticamente è spettacolare. Le forme dei tubi danno una personalità unica, che la rendono bellissima. Ci divertiremo moltissimo a guidare questa bici».

Marc e Álex Marquez scelgono Mondraker

D'altra parte, Álex Márquez era molto felice: «La Mondraker F-Podium RR è fantastica. È una bici molto leggera e agile. Posso anche dire che è divertente e l'assorbimento è un punto fondamentale. Di sicuro è una bici super e mi divertirò a guidarla».

Miguel Pina, CEO di Mondraker, ha commentato: «Siamo orgogliosi che sia Marc che Álex guidino le nostre Mtb. Il DNA racing di Mondraker e in particolare la F-Podium RR ha l'efficienza ai massimi livelli, quindi speriamo che sia un buon strumento per le loro sessioni di allenamento. Siamo sicuri che si divertiranno tanto quanto noi ci divertiremo a vederli vincere un Gran Premio».

Qui lo short-test della Mondraker F-Podium:

https://www.mtbcult.it/tests/video-mondraker-f-podium/

Per saperne di più su Mondraker, visitate il sito Mondraker.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right