Nasce Intense Cycles Europe con sede in Spagna

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Dal 1° aprile Intense Cycles Europe è una realtà con distribuzione e marketing strutturati per la maggior parte dell'Europa.
La partnership tra KpSport, un'azienda di distribuzione con 18 anni di esperienza in Spagna, Portogallo e Andorra, e Intense Cycles, leader nella produzione di mountain bike enduro e downhill con una importante storia, consentirà alla nuova società di crescere e di lavorare con i migliori partner e appassionati d'Europa.

Oltre ad una notevole esperienza del mondo bike, ora si avrà un livello più alto di servizio, qualità della logistica e marketing.
La società avrà sede a Montmeló, Barcellona, e tutti i prodotti e servizi partiranno da qui, una regione con una comunità appassionata e forte di mountain bike.

Un team di professionisti con una vasta esperienza e prestigiosi riconoscimenti nella Mtb, sia da un punto di vista operativo, sportivo, di marketing e di vendite, porterà questa nuova società nel futuro.

Per maggiori informazioni: www.kpsport.com oppure www.intensecycles.com.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right