NEWS - Fontana in Scott: sarà lui il nuovo brand ambassador

Simone Lucchini
|

 COMUNICATO UFFICIALE SCOTT

Non abbiamo bisogno di grandi presentazioni. Oggi siamo entusiasti nel dare il benvenuto a Marco Aurelio Fontana nella famiglia SCOTT Sports. Il progetto, disegnato nelle ultime settimane, ci vedrà lavorare fianco a fianco per i prossimi tre anni con una serie di attività che vedranno come unico denominatore l’autenticità e l’entusiasmo per la bici. Marco è un atleta, un professionista, un vero e proprio comunicatore che saprà sicuramente stupire il nostro pubblico e l’appassionato di ciclismo grazie al suo dinamismo e alle spiccate doti comunicative. 

“Con questa partnership aggiungiamo un tassello importante nella nostra strategia di posizionamento del marchio SCOTT nel segmento MTB e EBIKE” - afferma Paolo Bianchini Marketing Manager SCOTT Bike Division- “Marco è un atleta dinamico e un content creator di primissimo piano. Siamo veramente gasati nel potervi svelare i progetti di comunicazione e le attivazioni che metteremo in pista nelle prossime settimane.” 

‘’Queste bici mi emozionano. È da quando sono piccolo che vedo Scott come un brand da sogno, ricordo i primi magazine di MTB anni 90 con i Campioni in copertina quando ancora non correvo e quelle bici che hanno sempre trasmesso emozione, innovato il ciclismo e trainato il mercato.’’ – dichiara Marco Aurelio Fontana – ‘’Ora sono qui, pronto a salire su una Scott Bike ed a conoscere tutto ciò che ruota attorno a questo brand. I primi metri sono stati fantastici, vedere la Spark viaggiare mi ha fatto immaginare la strada che faremo insieme. Sarà un viaggio stupendo. #noshortcuts’’ 

Fontana in Scott
Marco Aurelio Fontana prende in mano la sua prima Scott.

SCOTT SPORTS 

SCOTT è un marchio sportivo internazionale con un approccio globale che sviluppa, commercializza e vende biciclette, prodotti per gli sport invernali, per il running, per il motociclismo e l’outdoor. Il brand comprende altri marchi quali: Syncros, Bergamont, Bold Cycles, Avanti, Malvern Star, Dolomite, Powderhor, Bach, Lizard. Ricerca e sviluppo, marketing e le vendite sono gestiti dalla casa madre a Givisiez in Svizzera. SCOTT ha più di 1500 dipendenti in tutto il mondo e è presente in più di 100 mercati. “Innovazione – tecnologia – design” è la mission aziendale di SCOTT che esprime esattamente cosa significano i prodotti SCOTT Sports 

Qui sotto il test della Scott Spark in gara ⬇️

Condividi con
Sull'autore
Simone Lucchini

Mi piace essere estroso, mi ritengo molto versatile e sono il più giovane del gruppo, con una vocazione che spazia dall’Xc fino all’enduro senza disdegnare il mondo e-Mtb e gravel. Mi piacciono i video e la guida in generale

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right