Proposta di lavoro da Cycling Sports Group

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Volete svegliarvi e amare quello che fate? Volete essere parte di una società internazionale e dinamica? Allora, è il momento di entrare nel nostro team.

In Cycling Sports Group, una divisione di Dorel Sports, potrete lavorare con alcune delle persone più appassionate e in forma in tutto il mondo.

Per il nostro ufficio di Allschwil, Svizzera o di Oldenzaal, Paesi Bassi, stiamo cercando un:
Esperto tecnico (Technical Expert).

Le responsabilità di lavoro principali sono:

• Supportare il Customer Service per gestire i casi di garanzia complesse e rispondere alle domande tecniche di alto livello
• Mantenere aggiornate le conoscenze tecniche sulle biciclette, sui componenti e sistemi per biciclette
• Essere il contatto chiave per i nostri centri di assistenza UE
• Fornire un feedback e analisi di qualità al team globale, creare note tecniche e comunicazione settimanale su argomenti tecnologici
• Offrire un supporto di alto livello al team di CSR quando necessario, comprese le decisioni difficili sulle garanzie
• Aiutare nella redazione annuale del Tech Book e Tech Note di Cannondale e GT, e nel processo di creazione dei contenuti per i manuali
• Elaborare le richieste di garanzia e i reclami non CSG UE provenienti da CSG Regno Unito, Pacific Cycle, e i distributori EMEA.

Siamo alla ricerca di una persona motivata, altamente flessibile, che abbia la capacità di lavorare bene anche sotto pressione in un ambiente impegnativo. E' essenziale che il candidato abbia padronanza della lingua inglese, verbale e scritta.
La conoscenza di altre lingue è gradita.

Il candidato ideale ha preferibilmente un diploma di scuola superiore con 1-2 anni di esperienza in un ambiente di servizio al cliente, ottima conoscenza tecnica dei sistemi di biciclette, esperienza da meccanico di negozio di bici e ha una passione per le biciclette e il ciclismo.
I requisiti includono anche la competenza in Microsoft Office, la conoscenza di SAP è un plus, eccellenti qualità di problem solving, di comunicazione e di giudizio e capacità decisionali.

Se siete interessati a lavorare in un ambiente multi-culturale, sportivo e dinamico, quindi candidatevi subito: andate sul sito www.dorelsports.com/careers e inviate i vostri dati personali e la lettera di presentazione in inglese indirizzata a Ingrid Blaaupot.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right