•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Se il fenomeno gravel bike vi incuriosisce e vorreste provarne una, Ritchey ha in serbo per voi una interessante iniziativa, in occasione della prima tappa del circuito Gravel Road Series, che si terrà il weekend prossimo a Castellania (AL), paese natale di Fausto Coppi.

Qui di seguito, nel COMUNICATO UFFICIALE, trovate tutti i dettagli.

Volete fare l’esperienza di provare una Ritchey Swiss Cross Disc con un test o facendo una gara completa?



Ecco come potete fare!
Il 13 e 14 maggio, in occasione della prima tappa del circuito Gravel Road Series di Castellania, è possibile prenotare una Ritchey Swiss Cross Disc dal sito ritcheylogic.com.
Saranno disponibili 6 Swiss Cross disc per test di 1 ora il sabato pomeriggio e sarà possibile poi prenotarle per la gara della domenica, indicando la propria taglia.

novità ritchey 2017

La Ritchey Swiss Cross Disc è realizzata in acciaio, è compatibile con freno a disco (ma esiste anche la versione con freni cantilever) e si possono montare gomme fino a 38 mm di larghezza.

novità ritchey 2017

Nell’articolo riguardante le novità 2017 del marchio Ritchey ve ne abbiamo già dato una panoramica.


pub

Ritchey ha già dimostrato in passato la sua sensibilità alla diffusione delle gravel bike e infatti non è nuova ad iniziative del genere: già lo scorso settembre, per il Punta Ala Gravel Road Challenge, mise a disposizione le sue bici per test o per correre la gara.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa di Castellania, scrivete a ri_rides@ritcheylogic.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it