Soudal Lee Cougan International Team: bici e maglie 2023

Redazione MtbCult
|

Vengono presentate oggi le nuove colorazioni delle bici e delle maglie di Soudal Lee Cougan International Team.

Soudal Lee Cougan International Team

Anche in questa nuova stagione 2023, Leonardo Paez, Aleksei Medvedev, Daniele Mensi, Victor Manuel Fernàndez Grande, Massimo Rosa e Stefano Valdrighi potranno scegliere tra le due bici più performanti di Lee Cougan: Rampage Innova e Crossfire 428.
Ma le novità riguardano anche la nuova grafica messa a punto per la livrea delle biciclette e per le divise ufficiali, che saranno in sintonia con quelle del team Soudal Quick-Step (squadra World Tour su strada).

Prescolore Soudal Leecougan 2023 27

Le nuove livree Soudal Lee Cougan International Team 2023

Una nuova colorazione per le bici, che accresce la sintonia tra il title sponsor Soudal e le due squadre, Soudal-Lee Cougan per la parte di MTB eSoudal-QuickStep per parte road, e che sarà in dotazione a tutti gli atleti del Team.

Soudal Lee Cougan International Team

La combinazione di bianco e blu per le biciclette si abbina alla divisa della squadra, riprendendo i colori istituzionali del brand fondato negli USA nel 1977.
Le colorazioni Team realizzate ad hoc faranno parte del listino Lee Cougan, per celebrare i successi di questo sodalizio che ha portato nella stagione 2022 ben 28 vittorie e 28 podi con 73 top-10.

Prescolore Soudal Leecougan 2023 37
Soudal Lee Cougan International Team: Bici E Maglie 2023 11

Le bici: Rampage Innova e Crossfire 428

Per quanto riguarda bici e componenti, il 2023 sarà una continuazione delle configurazioni dello scorso anno con la novità della grafica aggiornata.

Soudal Lee Cougan International Team

Rampage Innova con il suo innovativo sistema ISS (Innova Structural Supension), sviluppato in proprio dagli ingegneri Lee Cougan, insieme a Leonardo Paez - che l'ha portata alla vittoria al debutto - e a Roberto Gallo del centro sospensioni Gallo Moto.
Qui sotto potete trovare maggiori approfondimenti sulla Lee Cougan Ramoage Innova:

La Crossfire 428, testata e sviluppata assieme agli atleti di Soudal-Lee Cougan International Team, è caratterizzata dalla tecnica Air di modellatura del carbonio, dal downtube sovradimensionato, e da uno dei carri più corti sul mercato: soli 428mm di lunghezza.
Per saperne di più, potete leggere qui il nostro test:

Le divise ufficiali

La maglia 2023 del Soudal Lee Cougan International Team non si è allontanata troppo dal design delle divise degli ultimi anni: un rettangolo rosso prominente con il logo del title sponsor Soudal, il co-title sponsor Lee Cougan che si sposta più in basso e, a terminare la sezione bianca, Pieve a Salti Bike Hotel
che ospiterà a inizio marzo la presentazione del team.

Soudal Lee Cougan International Team
Soudal Lee Cougan 2023 Kit 02 Copia

Il colore principale è ora il blu e il taglio in cui sono presenti i loghi degli sponsor corre sulle spalle e sulle maniche.

Prescolore Soudal Leecougan 2023 32

Il set è realizzato in Italia da Pissei.

Le nuove maglie vedranno l'esordio in gara in Spagna quando i corridori del team si schiereranno al via nella prima competizione della nuova stagione, la Five Continents Stage Race Costa Blanca, il 26 gennaio.

Qui potete trovare tutte le informazioni sul Soudal Lee Cougan International Team.
Qui invece i nostri articoli che riguardano Lee Cougan.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right