Specialized Gift: ti registri e puoi vincere una Diverge

Simone Lanciotti
|

COMUNICATO UFFICIALE

Specialized Bicycle Components mette in palio una Diverge Sport Carbon con un contest a cui è possibile partecipare dal 29 Novembre al 18 Dicembre. Un’iniziativa che premia il benessere fisico e mette al centro il consumatore per Natale.

Specialized - la nota azienda californiana di bici e accessori per il ciclismo - ha deciso di fare un regalo per Natale a tutti gli amanti delle due ruote che non fanno ancora parte della sua community.

specialized gift
specialized gift

Dal 29 Novembre al 18 Dicembre, iscrivendosi alle newsletter Specialized, sarà, infatti, possibile partecipare all’estrazione di una bici gravel Diverge Sport Carbon del valore di € 3.114,75 + IVA; iscrizioni e regolamento sul sito www.specializedgift.it

L’iniziativa Specialized Gift ha l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano, attivo e a zero emissioni; elementi che fanno della bici il mezzo perfetto per combattere invecchiamento e inquinamento.

Per informazioni Specialized.com/it

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Commenti su: Specialized Gift: ti registri e puoi vincere una Diverge
      1. Si ma io di un sito diverso non mi fido minimamente. E' scritto anche che maggiori informazioni ci sono sul sito ufficiale di Specialized, e li non c'e' scritto assolutamente nulla, e questo e' MOLTO strano.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right