VIDEO - Scozia in Mtb con Scotty Laughland

Redazione MtbCult
|

Non solo Fort William e Tweed Valley: la Scozia in Mtb offre molto di più!
E a guidarci in questo viaggio da nord a sud è Scotty Laughland, biker scozzese e atleta Scott, che condivide i segreti sulla sua terra natale e ci porta in un lungo tour di sette giorni a scoprire cosa può essere la Scozia in sella a una mountain bike.

Scozia In Mtb

«So cosa state pensando: Scotty su una Scott in Scotland...» - scherza nel video Laughland, ma poi tornando più serio aggiunge: «Sarò di parte ma credo che la Scozia abbia alcuni dei migliori trail per Mtb al mondo. Vi porterò in un vorticoso tour dei sentieri preferiti!»

Scozia In Mtb
Scozia In Mtb
Scozia In Mtb

Inutile dire che i paesaggi sono da favola...godetevi il video e sognate!

Il video che vi abbiamo proposto fa parte della serie "Chasing Trail" in cui gli atleti e gli ambassador Scott vanno alla ricerca dei migliori e più sperduti sentieri di mountain bike al mondo.
Qui potete vederne altri, se desiderate, mentre la serie completa potete trovarla qui.

Scott Scotland By Johnycook East Point Dunkeld 1Golfie Tweed Valley 716

Se la Scozia in Mtb insieme a Scotty Laughland vi è piaciuta, per stuzzicare la vostra voglia di viaggiare, vi lasciamo qui la raccolta dei trail con mappe e indicazioni su Komoot.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right