•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Direttamente allo stand Torpado, in occasione di ExpoBici Padova, sono stati confermati Daniela Veronesi, Marco Milivinti e Roel Paulissen.

“Sia con Marco che con Roel abbiamo firmato il contratto per due anni – spiega il manager di Torpado, Emanuele Zanaga – perché i nostri obiettivi sono, con Milivinti e la Noriker di conquistare nuovi mercati europei e internazionali, e con Paulissen continuare nel progetto di sviluppo prodotti, in particolar modo della full Eclipse S. La Veronesi, invece, ci ha sempre dato molte soddisfazioni e ha deciso di chiudere la sua lunga stagione nel 2015 con il Torpado Factory Team, in virtù anche dei mondiali che si svolgeranno in Italia”.

foto Roel, Zanaga, Yader
Roel Paulissen, Emanuele Zanega e Yader Zoli.

Grande soddisfazione e grandi progetti, dunque, per la famiglia Zanaga che in questi ultimi anni ha investito molto e creduto nel glorioso marchio padovano che da oltre 150 anni continua a scrivere pagine importanti di storia.

Marco Milivinti in azione a Terlago.
Marco Milivinti in azione a Terlago.

Gli atleti dal canto loro, si dichiarano molto soddisfatti e pieni di entusiasmo come Marco Milivinti che ringrazia la famiglia Zanaga per l’opportunità: “Sì! Sono molto felice per l’opportunità che mi è stata data, farò tutto il circuito mondiale di Superenduro e proseguirò con lo sviluppo della Noriker. Formula avrà un ruolo importante nel progetto perché farà l’assistenza tecnica alle gare internazionali. Con Torpado collaborerò anche per lo sviluppo della linea Gravity 2016”.

Milivinti con Zanaga
Ecco il campione del Superenduro 2014 con il manager di Torpado.

Roel Paulissen dichiara che il Torpado Factory Team sarà la sua ultima squadra perché chiuderà la sua lunga e vincente carriera proprio fra due anni: “La mia decisione deriva dal fatto che sento di essere in grado di esprimermi ai massimi livelli ancora per due anni poi mi dedicherò ad altro. Era giusto continuare con Torpado per portare avanti i progetti, in collaborazione con Yader, ai quali mi sono dedicato molto e con ottimi risultati. Il mio, oltre ad essere un legame professionale, è soprattutto di cuore perché mi sento molto affezionato a questo Team”.

Daniela Veronesi ha strappato il titolo a Elena Gaddoni.
Daniela Veronesi, campionessa italiana marathon 2014.

Per informazioni www.torpado.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it