Tribe Distribution importa le bici Pivot

Redazione MtbCult
|

Pivot ha presentato alla Sea Otter Classic una nuova Mtb full suspension, la Firebird con ruote da 650B.
A portarla in Italia sarà la Tribe Distribution di Andrea Bruno.
Di seguito il comunicato stampa.

TRIBE Distribution è lieta di annunciare la distribuzione esclusiva per il mercato italiano di

PIVOT è una azienda giovane nonché una delle realtà emergenti di maggior successo nel mercato americano che produce biciclette di altissima qualità costruttiva, sia in alluminio che in carbonio, con un ventaglio di proposte che vanno dall’hard tail XC alla DH race.

PIVOT ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti e apprezzamenti da parte della stampa specializzata negli ultimi anni (http://pivotcycles.com/news/section/print )

Tutte le versioni full suspended adottano un sistema DW Link® proprietario.

PIVOT è orgogliosa di produrre telai con caratteristiche tecnico costruttive superiori alla media per un prodotto che possa fornire sul campo prova di una migliore qualità e performance rispetto a prodotti analoghi.

A questo scopo, TRIBE metterà subito a disposizione una flotta di bici test, organizzerà test day e/o le fornirà ai propri rivenditori per consentire, a chi lo volesse, di provare una PIVOT.

Bici test disponibili:

LES Carbon 29
MACH 429 Alu
MACH 429 Carbon
MACH 5.7 Carbon
Il primo appuntamento utile per vedere e provare una bicicletta della gamma Pivot sarà la Superenduro di Priero in programma il 4-5 Maggio.

A partire da oggi comincia il nostro lavoro per costruire una rete di rivenditori.

Per maggiori informazioni siete pregati di contattare Tribe (info@tribedistribution.com – Tel. 0174 330152) oppure di visitare questa pagina web.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right