Vi presentiamo il nuovo MtbCult

Simone Lanciotti
|

Ci siamo: è finalmente online una versione aggiornata, perfezionata, più veloce e crediamo anche più facilmente fruibile di MtbCult.it.
Lo abbiamo ridisegnato da zero, pensando a come voi utenti siete soliti utilizzarlo.
Ora le notizie vengono mostrate in Homepage secondo un ordine cronologico di pubblicazione, a prescindere dalla tipologia di notizia.
Abbiamo mantenuto i link agli articoli su eBikeCult.it e BiciDaStrada.it, per darvi una maggiore completezza di informazione sul mondo della bici.

Ricerca super veloce

Una novità importante riguarda la ricerca dei contenuti: sia da mobile, sia da Pc, ora è sufficiente cliccare sull'icona della lente e iniziare a digitare la parola, il marchio, l'evento o qualunque soggetto stiate cercando per vedere comparire subito le risposte.
L'obiettivo di questa rivisitazione (che non è solo estetica) è proprio aumentare la velocità di navigazione e di fruizione dei nostri contenuti (quasi 9000 articoli in tutto).

il nuovo MtbCult

Un nuovo servizio per i lettori

Inoltre, potete iscrivervi alla nostra newsletter che, a breve, partirà con cadenza settiminale.
Trovate il modulo di iscrizione qui a destra (su PC) o in fondo all'articolo (su dispositivi mobile).
Su BiciDaStrada.it è un servizio molto apprezzato che in pochi mesi ha superato le 25000 adesioni.

Domande? Scriveteci pure...

Se volete avere maggiori informazioni sui contenuti che pubblichiamo vi invitiamo a scriverlo nei commenti sui relativi post che pubblichiamo su Facebook oppure a scriverci direttamente, usando questo form
Magari anche per farci sapere cosa ne pensate del nuovo layout grafico e per inviarci le vostre richieste-proposte di approfondimento sul mondo della Mtb.

Detto ciò, cari miei, vi auguro una sempre migliore esperienza di uso del vostro "amico" MtbCult.it e di trasformare in energia per le gambe le emozioni che vi trasmettiamo.

Buone pedalate a tutti!

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. Siamo molto focalizzati sui video e il canale YouTube MtbCult è un riferimento in Italia soprattutto per quanto riguarda i test.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right