Oakley Kato Prizm 24K: lenti dorate in onore dei Giochi Olimpici

Daniele Concordia
|

COMUNICATO UFFICIALE

Oakley Kato Prizm 24K farà il suo debutto ai Giochi Olimpici di Tokyo.
Il design esclusivo di questi occhiali sportivi (che abbiamo presentato qui, ndr) segue i contorni del viso, assicurando un’aderenza impeccabile e performance finora inarrivabili.

Oakley Kato Prizm 24K

Dotato di una struttura avvolgente, nata da un processo produttivo all’avanguardia, si caratterizza per un’architettura frameless, un innovativo sistema di inclinazione delle lenti e alette multiple, tutte qualità che gli consentono di adattarsi al meglio a ogni tipo di viso.
Insieme alla tecnologia delle lenti Prizm, Oakley Kato offre agli atleti una copertura ottimizzata e un campo visivo più ampio.
Le lenti, studiate per ottimizzare colori e contrasti, si traducono in una visione più ricca di dettagli.

Oakley Kato Prizm 24K



In Oakley Kato con lenti Prizm 24K trova applicazione l’ultima novità di Oakley in campo ottico, PhysioMorphic Geometry.
Ispirata all’esperienza umana e alle leggi della natura, questa tecnologia prende spunto dalle precedenti innovazioni Oakley per dare vita a occhiali progettati e sviluppati all’insegna della libertà da ogni forma di vincolo.
Il risultato è un design frameless che riproduce le proprietà strutturali di una normale montatura, con lenti estremamente avvolgenti e aderenti e la giusta rigidità nei punti strategici.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Design: con il suo design anticonformista e all’avanguardia, pensato per offrire una vestibilità il più possibile aderente al viso, Oakley Kato ottimizza la copertura, amplia il campo visivo e assicura livelli superiori di stabilità e protezione dagli urti.
Lente: alle lente è stata applicata la nostra ultima innovazione in campo ottico, PhysioMorphic Geometry, che garantisce un design frameless ultra avvolgente e rigido nei punti strategici, per riprodurre le proprietà strutturali tipiche delle normali montature.
Meccanismo di inclinazione: un innovativo meccanismo di regolazione permette di inclinare la lente per ottenere il massimo del comfort a seconda della conformazione del viso.
Alette: l’occhiale è dotato di tre alette Unobtainium di differenti spessori e profondità per garantire una calzata ottimale e massima aderenza anche in caso di sudore.
Lenti con tecnologia Prizm: il modello è disponibile con lenti Prizm, ideate per ottimizzare colori e contrasti e offrire, di conseguenza, un’esperienza visiva ricca di dettagli.

Oakley Kato Prizm 24K
Oakley Kato Prizm 24K

Oakley Kato con lenti Prizm 24K è disponibile sul sito Oakley.com e in punti vendita Oakley selezionati.

Prezzo al pubblico: 270€

Per saperne di più sugli occhiali Oakley da Mtb cliccate QUI.

Condividi con
Sull'autore
Daniele Concordia

Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right