La MMR Kenta SL di Colledani per le Olimpiadi di Tokyo

Redazione MtbCult
|

Ecco a voi la nuova MMR Kenta SL di Colledani per le Olimpiadi di Tokyo.
MMR Bikes omaggia la qualificazione olimpica di Nadir Colledani con la personalizzazione della sua nuova Kenta SL.



La storia del marchio asturiano è sempre stata legata alle Olimpiadi.
A Londra 2012, Josemi Pérez è stato il primo pilota MMR ai Giochi Olimpici.
A Rio 2016, Carlos Coloma è stato medaglia di bronzo con una Rakish SL e ora MMR ha una nuova opportunità con Nadir Colledani, che arriva a Tokyo in ottima forma.

Nadir Colledani durante la prova di Coppa del Mondo Xc di Les Gets, conclusa al 10° posto

Alle Olimpiadi, Nadir utilizzerà il nuovo modello Kenta SL, testato come prototipo nelle prime prove di Coppa del Mondo della stagione.
Il gruppo wireless Sram XX1 Eagle AXS, i componenti Rock Shox (forcella SID Ultimate 110, ammortizzatore SID Luxe 107 mm e reggisella Reverb AXS), la sella Selle Italia Flite Boost e le ruote Prototype World Cup con gomme Hutchinson sono un ottimo mix per andare a caccia di una medaglia.

La MMR Kenta SL di Colledani per le Olimpiadi

Parlando del design della bici, Javier Gonzalez, Art Director di MMR Bikes, spiega il progetto: «Non potrebbe essere altrimenti, la base del design della bici è il Blu Savoia o Azzurro Savoia, che è il colore nazionale italiana. Questo blu degrada leggermente fino a fondersi con il tono della forcella. La laccatura lucida contrasta con una serie di motivi tradizionali giapponesi rifiniti in opaco che, insieme ad altre allusioni all'iconografia olimpica, danno contesto alla bicicletta».

Una bici fantastica che farà girare molte teste all'evento XCO delle Olimpiadi di Tokyo, che si svolgerà il prossimo 26 luglio.

La MMR Kenta SL di Colledani per le Olimpiadi

Per altre informazioni MmrBikes.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right