•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ha vinto tutte le tappe, seppur tallonato da Francois Bailly-Maitre, e si è aggiudicata con merito la vittoria finale della Transprovence 2017: è lo statunitense Marco Osborne della Cannondale /WTB a salire sul gradino più alto del podio a Mentone, dopo 6 giorni di gara attraverso le Alpi Marittime francesi.

La Transprovence si è conclusa venerdì 23 giugno, con la sesta tappa di 37 km da Sospel a Mentone.
Ecco il video della giornata:

Mavic Trans-Provence 2017 // Day 6 from Mavic® Trans-Provence on Vimeo.

La classifica della sesta tappa vede sostanzialmente inalterate le prime posizioni (qui le prime 40):

Di seguito la classifica generale, che decreta, come già anticipato, Marco Osborne vincitore assoluto, seguito, con soli 20 centesimi di ritardo, da Francois Bailly Maitre (Ibis Racing Enduro Team, sotto in foto) e poi da Olivier Giordanengo (Lapierre Mavic La Roue Libre).

Tra le donne, si conferma in prima posizione la tedesca Ines Thoma (Canyon Factory Enduro Team). Seguono Anka Martin (Juliana Sram) e Monika Buchi (Schmid Velosport, RC Graenichen).

La classifica completa la trovate qui.

Per rivedere tutte le tappe della Transprovence 2017, qui ci sono i nostri articoli.
Le informazioni per partecipare alla prossima edizione della gara saranno disponibili a partire dall’autunno sul sito www.trans-provence.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it