YT Mob: Neko Mulally sale a bordo

Redazione MtbCult
|

Lo statunitense Neko Mulally vice campione del mondo downhill Junior nel 2010, capace di numerosi podi e un 4° posto assoluto al campionato del mondo downhilli di Hafjel del 2014 senza catena (guardatelo nel video) quest'anno correrà insieme ad Aaron Gwin e Angel Suarez nel team YT Mob.

Neko Mullaly

Aaron Gwin Sulla Sinistra E Angel Suarez Sulla Destra, Saranno I Compagni Di Squadra Di Neko Mulally

Dopo due anni con il team Gstaad-SCOTT arrivato allo scadere del contratto il 23enne Neko Mulally ha deciso di intraprendere una nuova sfida, correre con il team YT Industries che al suo debutto è stato portato da Aaron Gwin a vincere la Coppa del Mondo.

Neko Mulally

Neko Mulally Il 23Enne Statunitense

Conosciuto come uno dei più amichevoli e semplici piloti del paddock, Neko è un atleta determinato in bici e la squadra confida che, non solo si ambienterà perfettamente con lo staff, ma continuerà a raccogliere altri risultati.
Il suo mezzo sarà la YT Tues CF (cliccando qui potrete osservare i dettagli di quella di Aaron Gwin) in taglia XL, come per Angel.
Differirà da quella dei compagni solo per alcuni dettagli tecnici di impostazione dettati dalle sue preferenze di guida come rise del manubrio, lunghezza pedivelle e scelta dei rapporti.

Neko Mulally

Con l'obiettivo di finire la stagione nei primi dieci al mondo e spingersi più in alto che può, Neko Mulally è un ottimo acquisto per il team YT Mob.

 

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right