•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Curtis Keene non se ne sta certo con le mani in mano.
Proprio qualche giorno fa ha pubblicato questo video, ovvero una ripresa video di una discesa (giudicatela voi…) nei pressi di casa sua, vicino a Los Angeles.
La sua fluidità e la capacità di mantenere la velocità sono impressionanti: sembra che stia pedalando su un terreno piatto.
Attenzione, il video è disponibile anche a 1440p, cioè altissima risoluzione.

L’americano, dopo una stagione 2013 non troppo brillante in termini di risultati nell’Enduro World Series, si è dato da fare parecchio e al via della stagione lo vedremo piuttosto aggressivo. State certi che il 2013 gli è servito per prendere bene le misure.

Curtis Keene sempre in sella alla S-Works Enduro 29, con colorazioni specifiche per l'americano.
Curtis Keene sempre in sella alla S-Works Enduro 29, con colorazioni specifiche per l’americano.
Dalla Dh all'enduro: ecco in breve il background di Curtis Keene.
Dalla Dh all’enduro: ecco in breve il background di Curtis Keene.

Per conoscere meglio il rider di Specialized vi rimandiamo a questa intervista realizzata lo scorso anno.

Simone Lanciotti

Salve, mi chiamo Simone Lanciotti... e sono un appassionato di mountain bike come voi. Mi piace talmente tanto raccontare la mia passione per la Mtb che circa 20 anni fa ne ho fatto una professione. MtbCult.it è la stata la prima rivista che ho creato; poi eBikeCult.it e infine BiciDaStrada.it. La bicicletta in generale è stata ed è ancora per me una scuola di vita. Quindi, il viaggio continua e grazie per il contributo che date al nostro lavoro. Di seguito potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Simone Lanciotti