VIDEO - Sram, una ricerca instancabile del miglioramento

Simone Lanciotti
|

Forse non bastano un video o un libro intero per raccontare la storia, sia a livello industriale che sotto il profilo umano, di una società che in poco più di 25 anni ha cambiato il modo di intendere la bici.

Ci sono pagine della storia di Sram che coincidono con la storia della bici e della Mtb in particolare.

Ci sono pagine della storia di Sram che coincidono con la storia della bici e della Mtb in particolare.

Il video seguente racconta la storia di Sram, partendo dal lontano Grip Shift per arrivare fino ai giorni nostri, passando per progetti come World Bicycle Relief.

Se volete sfogliare lo stesso libro che Stan Day, il fondatore di Sram, sta sfogliando nel video, eccolo in basso in formato virtuale. Buona lettura.

Per informazioni Sram.com

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right