• 39
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

La missione di Muc-Off è creare i migliori prodotti per chi ama guidare su due ruote.
Questo stesso approccio è stato adottato nello sviluppo del nuovo abbigliamento tecnico Muc-Off: progettato per i ciclisti in cerca di avventure, realizzato per gestire tutto ciò può capitare lungo il percorso.

La gamma di abbigliamento tecnico Muc-Off è incentrata su prestazioni elevate e resistenza.
«Il nostro obiettivo era creare qualcosa di esteticamente gradevole che potesse offrire le massime prestazioni per qualsiasi avventura e siamo incredibilmente orgogliosi del risultato finale.» Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

La gamma di abbigliamento tecnico Muc-Off sarà inizialmente venduta esclusivamente tramite il sito muc-off.com, ad eccezione dei guanti che verranno venduti attraverso tutti i canali di vendita.
I nuovi prodotti inclusi nella linea di abbigliamento per rider sono i seguenti:

Giacca tecnica
In tessuto brevettato a 3 strati, impermeabile, traspirante ed elastico, assicura la massima libertà di movimento e comfort. Presenta due tasche laterali e una tasca sul petto con cerniere impermeabili, cuciture sigillate nastrate e cappuccio antivento regolabile e rimovibile in 3 punti.

Shorts
In tessuto brevettato M.O.D – Muc-Off Developed a 3 strati impermeabile e traspirante con un regolatore elastico in vita, dotati di due tasche laterali e la possibilità di collegare il borsello Muc-Off Essentials nella parte posteriore.

Maglia da ciclista a manica lunga e corta
In tessuto traspirante per mantenere il ciclista fresco, asciutto e confortevole, e con un design ergonomico per garantire la migliore vestibilità.

Guanti
Protettivi e resistenti, compatibili con il touchscreen, sono disponibili in 3 colori.

Per i prezzi e per le altre informazioni, consultate Muc-off.com/collections/technical-apparel.

Qui trovate altri articoli riguardanti i prodotti Muc-Off.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it