scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 05 Apr 2018

Aggiornamento SuperOp: ora è più preciso, ma anche più intuitivo

Aggiornamento SuperOp: ora è più preciso, ma anche più intuitivo
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

E’ pronto un nuovo aggiornamento SuperOp!
Abbiamo interagito con gli utilizzatori più appassionati del nostro software in grado di monitorare il recupero e la ricettività organica, in particolare nel Forum SuperOp Power Users.
Abbiamo ascoltato, fatto i compiti a casa con la consueta cura ed attenzione e come risultato è finalmente pronto l’attesissimo aggiornamento SuperOp!

SuperOp, Aggiornamento SuperOp

 

Tante le novità:

1) Ti alleni con il misuratore di potenza o con il cardio? Per te è ora possibile inserire i valori di TSS misurati dai tracker Garmin, Polar ecc. Oppure lo Strava Stress Score, per rispondere alla domanda su intensità e quantità dell’allenamento precedente.
2) La possibilità di indicare nel dettaglio i fattori di stress esterno dei giorni particolari per aiutarti a capirne l’impatto sul tuo organismo e migliorare più velocemente i tuoi allenamenti.

Aggiornamento SuperOp

La schermata sulla ricettività organica che avete visto fino ad ora era questa. Ora si utilizzeranno dei parametri più precisi, come il livello di allenabilità.

3) Nuovo report delle tue misure di pressione e frequenza cardiaca.
4) La risposta quotidiana, cioè la percentuale di ricettività organica, non è più associata alla raccomandazione di carico consigliato (massimo, medio, leggero, recupero) ma all’indicazione del livello di allenabilità (ottima, buona, bassa, molto bassa) per riflettere meglio il fatto che sei sempre tu che decidi come allenarti (anche sul rosso) e che SuperOp è solo la bussola che ti aiuta a trovare la strada più efficace.

SuperOp, Aggiornamento SuperOp

Migliorato anche il report di frequenza e pressione

5) Una guida all’uso più completa per aiutarti a migliorare in modo semplice i tuoi allenamenti, sia che tu abbia un coach o, a maggior ragione, se ti alleni da solo.
6) Nuova legenda che facilita ulteriormente l’interpretazione pratica dei “semafori” delle risposte quotidiane. La trovi selezionando il tasto “Info” dopo aver premuto dentro il cerchio della risposta quotidiana.

Superop, Aggiornamento SuperOp

L’aggiornamento SuperOp come sempre è gratuito per tutti gli utenti attivi.
Cliccate qui per scaricarlo per iOS, oppure per Android.

Per informazioni super-op.com



        
Torna in alto