• 182
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Verrà presentata questo week-end ad Eurobike, ma non abbiamo già qualche immagine e qualche dettaglio della nuova Corratec Revolution iLink SL.

Corratec Revolution iLink SL
La Corratec Revolution iLink SL in questa configurazione pesa 9,3 kg

La Corratec Revolution iLink SL è tra le bici con schema sospensivo VPP più leggere sul mercato, infatti in configurazione top di gamma pesa soltanto 9,3 kg.
Il nuovo telaio in carbonio studiato intorno alle ruote da 29 pollici si adatta perfettamente ai componenti di alta qualità come la forcella Fox 32 Sc, i componenti Tune, le ruote Dt Swiss Carbon o Mavic e il gruppo Sram XX1 Eagle.

Corratec Revolution iLink SL

Con 100 mm di escursione, l’incredibile peso di soli 9,3 kg il telaio super rigido e la collaudata tecnologia Inside Link, la bici è una vera arma per l’Xc e le marathon.
Nell’elegante combinazione di colore nero oro, nel classico blu Corratec o nella colorazione argento e rosso, la Corratec Revolution iLink SL non è solo veloce, ma stabilisce anche nuovi standard in termini di design e stile.

Corratec Revolution iLink SL

Per i bikers che amano i percorsi impegnativi o le lunghe escursioni, Corratec ha realizzato il modello Revolution iLink PRO, montata con forcella Fox 34 da 120 mm ed altri componenti ad hoc per le esigenze specifiche.

Corratec Revolution iLink SL
La Corratec Revolution iLink PRO è pensata per i bikers più smaliziati

Corratec Revolution iLink SL

Al momento non abbiamo altre informazioni sulla Corratec Revolution iLink SL, vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

Per informazioni corratec.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it