Canyon Neuron e Spectral con il nuovo RockShox Flight Attendant

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Canyon Neuron e Spectral con il nuovo RockShox Flight Attendant: allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi per un'esperienza trail come non l’avete mai vista finora.

Oggi si presenta il nuovo RockShox Flight Attendant, il primo sistema di sospensione che risponde sia agli input del sentiero che a quelli del rider per offrire un setup di sospensione perfettamente ammortizzato in ogni situazione.
Tutto automaticamente, in modo wireless e in tempo reale.

Canyon non ha voluto lasciarsi sfuggire l'opportunità di dotare di questa tecnologia all'avanguardia due tra le bici da trail più affamate di salite. 

Potete quindi scegliere tra la Neuron CF SLX LTD e la Spectral 29 CF LTD AXS.

Se intere giornate epiche, singletrack impressionanti e avventure di più giorni sono il tuo pane quotidiano, allora la Neuron è la tua compagna perfetta.

Neuron CF SLX LTD

Combina 130 mm di escursione posteriore efficiente ma capace, tramite un ammortizzatore RockShox Super Deluxe Ultimate Flight Attendant, con 140 mm di escursione davanti, tramite una forcella RockShox Pike Ultimate Flight Attendant.
Per portare le prestazioni al livello successivo, questa leggerissima trail bike è costruita intorno al telaio Neuron CF SLX, una versione ancora più raffinata del telaio standard Neuron CF.

Qui le specifiche e la geometria della Neuron CF SLX LTD:

Se hai più voglia di fare casino, cavalcare ogni singola caratteristica della salita e pedalare fino in cima, la Spectral fa al caso tuo.
La geometria progressiva e una costruzione più robusta offrono ai rider la fiducia per andare sempre più veloce e andare più in grande.

Spectral 29 CF LTD AXS

Con una forcella Lyrik Ultimate Flight Attendant da 160 mm e 150 mm di escursione posteriore servita da un ammortizzatore RockShox Super Deluxe Ultimate Flight Attendant, la Spectral è in grado di portarti a fare giri folli sui tuoi sentieri fino alle gare di Enduro.

Ecco le specifiche tecniche e i dati della geometria della Spectral 29 CF LTD AXS:

Entrambe le bici sono dotate della trasmissione SRAM AXS X01 abbinata alla sospensione.
Dai dropper RockShox AXS Reverb ai cerchi in carbonio DT Swiss, sia la Neuron che la Spectral sono veramente delle MTB da sogno.
E il colore? Entrambe le bici presentano colorazioni su misura: Radiant Red per la Neuron e Mono Chrome per la Spectral.

Le Canyon Neuron e Spectral con il nuovo RockShox Flight Attendant saranno entrambe disponibili al costo di 7.999 EUR.

Per i dettagli delle nuove forcelle Rockshox, vi rimandiamo alla lettura di questo articolo.

Se volete maggiori informazioni sulla gamma Neuron, la potete trovare qui.
Se volete approfondire la conoscenza con la Spectral 29, cliccate qui.

Il sito ufficiale Canyon è raggiungibile qui.
Per dettagli sulla novità Rockshox: https://www.sram.com/en/rockshox/collections/flight-attendant.

(Foto: Antony Smith e Joey Schusler)

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right