scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 14 Nov 2018

CONCORSO – Imparare ad allenarsi insieme a SuperOp

CONCORSO – Imparare ad allenarsi insieme a SuperOp
        
Stampa Pagina

SuperOp – Training Optimizer è un dispositivo che molti lettori di MtbCult conosceranno già.
Nasce da una necessità molto semplice e allo stesso tempo molto importante: fornire quotidianamente all’utente un’indicazione sul proprio stato di allenamento e sull’intensità dell’allenamento da svolgere.
E’ uno strumento che permette anche ai ciclisti che si allenano almeno 3 volte a settimana  di acquisire una maggiore conoscenza del proprio “motore”, dei reali tempi di recupero e, quindi, di migliorare le proprie prestazioni.

Imparare ad allenarsi

Insomma, SuperOp è un dispositivo che merita senz’altro attenzione, come abbiamo avuto modo di spiegare nel nostro test che vi invitiamo a leggere per scoprire tutte le potenzialità di questo strumento.
Iniziare con SuperOp in inverno è l’ideale per vedere risultati concreti in stagione.
E’ per questo che SuperOp ha deciso di mettere in palio ora 2 Box per i lettori di MtbCult!

Imparare ad allenarsi

Come si partecipa?
Nulla di più semplice: rispondete al sondaggio che trovate in basso, avendo cura, però, di lasciare le vostre generalità, in modo da contattati nel caso in cui veniste sorteggiati.
Il concorso si concluderà il 26 novembre alle ore 12:00 e i nominativi dei 2 vincitori verranno pubblicati in quella data.

Nel frattempo vi invitiamo a leggere tutti gli articoli pubblicati dalla redazione di MtbCult che riguardano il tema della preparazione.

Per informazioni Super-Op.com/it



        
Torna in alto