•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Design e alta tecnologia, queste le caratteristiche principale dei Cspeed e Cpilot di Salice Occhiali, tra le proposte più particolari e preziose della collezione 2015. (Avevamo già anticipato le novità 2015 di Salice in questo articolo, n.d.r.)
Unione di hi-tech e fashion, questi due modelli si caratterizzano per l’utilizzo della fibra di carbonio, che li rende due veri e propri pesi piuma, garantendone allo stesso tempo altissima resistenza, e per un design davvero unico.
Dalla linea pulita ed essenziale, i Cspeed si rivolgono a tutti gli appassionati di ciclismo che cercano tecnicità ma anche un tocco di stile. Si caratterizzano per le aste interamente realizzate in fibra di carbonio incastrate al frontalino in Grilamid.
Eleganti e assolutamente impercettibili una volta indossati, i Cpilot hanno una linea classica dall’intramontabile taglio a goccia. Perfetti in città, sono senza dubbio un accessorio che verrà apprezzato per vestibilità e design.

cover_salice_occhiali

Occhiali Cspeed

Ideali per tutti gli appassionati di ciclismo che cercano tecnologia e ricercatezza nello stile, gli occhiali Cspeed (Carbon Speed) di Salice Occhiali si caratterizzano innanzitutto per leggerezza e massimo comfort.
Le aste ad incastro sono realizzate totalmente in fibra di carbonio, senza nessuna componente metallica, facendo dell’occhiale un vero “peso piuma” (25 grammi circa).
Il frontalino in Grilamid®  garantisce elevata resistenza all’urto, mentre il nasello e i terminali antiscivolo delle aste, impreziosite dal logo cromato dell’azienda, sono realizzati in Megol, speciale elastomero che rappresenta  il perfetto connubio tra morbidezza e rigidità della forma.
Il modello Cspeed RW è previsto con lenti specchiate Rainbow in policarbonato antigraffio UV 400 nm, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti. Da non dimenticare lo speciale trattamento IDRO grazie al quale acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell’occhiale. I fori di areazione frontali garantiscono la ventilazione tra la lente e il volto sudato dell’atleta, riducendo drasticamente la possibilità di appannamento.
Cspeed è disponibile in un’unica ed elegante variante nero opaco, con la possibilità di scegliere tra lente RW specchiata blu, rossa o nera. All’interno della confezione c’è una lente di ricambio arancio, consigliata per le condizioni di visibilità scarsa.

Prezzo al pubblico modello Cspeed RW: 150,00 Euro

salice_2015_cspeed nero rw rosso

Occhiali Cpilot

Un accessorio di carattere, alla moda e che non passerà di certo inosservato. I Cpilot di Salice Occhiali sono unione sapiente di tecnologia e di design del brand italiano, fuse tra loro per creare qualcosa di davvero particolare.
Realizzati interamente in fibra di carbonio, garantiscono estrema leggerezza e massimo comfort una volta indossati. Dall’intramontabile linea classica con taglio a goccia,per la loro particolare composizione, i Cpilot sono un vero e proprio “peso piuma” di soli 16 grammi.
Sulle aste è presente il logo cromato Salice Occhiali per un tocco di eleganza in più.
Il nasello regolabile e i terminali antiscivolo delle aste in Megol garantiscono ottima vestibilità una volta indossati.
I Cpilot sono previsti in un’unica variante colore carbon e sono disponibili con lente specchiata RW in policarbonato antigraffio UV 400 nm, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti rossa o nera. Da non dimenticare lo speciale trattamento IDRO grazie al quale acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell’occhiale.

Prezzo al pubblico modello Cpilot: 210,00 Euro

salice_2015_cpilot_rw nero

Per maggiori informazioni: Saliceocchiali.it

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it