scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 16 Apr 2019

Disponibili in vendita le ginocchiere Dainese Enduro Knee Guard 2

Disponibili in vendita le ginocchiere Dainese Enduro Knee Guard 2
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Le nuove Dainese Enduro Knee Guard 2, ginocchiere ibride di ultima generazione, sono ora disponibili negli store e per l’acquisto online su www.dainese.com.

Dainese Enduro Knee Guard 2

Due anni di ricerca, studiando gli impatti e effettuando test su materiali ad alte performance, sono stati necessari per la realizzazione della ginocchiera Dainese più avanzata di sempre.

Dainese Enduro Knee Guard 2

Sviluppata in collaborazione con alcuni tra i migliori atleti al mondo, i rider del Canyon Factory Team Enduro e Downhill, l’Enduro Knee Guard 2 fonde due tecnologie in una costruzione ibrida complessa.

Questa struttura unisce la flessibilità e la traspirabilità della protezione Pro Armor, ispirata alla natura, e la solidità e la protezione dagli impatti della tecnologia ABS.
La costruzione di Dainese Enduro Knee Guard 2 è studiata per coprire e proteggere le aree della rotula e della tibia, mentre la struttura Pro Armor fornisce extra copertura sui lati.

Dainese Enduro Knee Guard 2

L’ulteriore protezione garantita dalle tre placche di Crash Absorb sul lato interno permette di evitare colpi contro il telaio e contro i pedali.

Dainese Enduro Knee Guard 2

Dainese Enduro Knee Guard 2 è sviluppata attorno alla forma del ginocchio, in modo da ottimizzare il comfort e mantenere elevato il grado di libertà durante la pedalata anche dopo parecchi chilometri.

È disponibile nelle taglie dalla S alla XL al prezzo consigliato di € 110,00.

Noi di MtbCult l’abbiamo testata lo scorso autunno e qui trovate la nostra recensione.

Per informazioni www.dainese.com



        
Torna in alto