•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

MOZZO DT SWISS 350
Grazie al collaudato Ratchet System della ruota libera, il mozzo Dt Swiss 350 è un partner affidabile per ogni avventura.
I cricchetti a 36 denti assicurano la trasmissione diretta della potenza.

Dt Swiss 350

La costruzione sofisticata ma semplice del mozzo consente un peso ridotto fornendo prestazioni di rotolamento eccezionali.
Inoltre, consente ai ciclisti non solo di manutenere il proprio sistema ruota libera senza attrezzi speciali, ma anche di convertirlo ai vari standard.

Dt Swiss 350

L’intenzione dietro il Dt Swiss 350 era quella di creare un mozzo affidabile che supportasse i ciclisti nella loro indipendenza.

Dt Swiss 350

KIT DI CONVERSIONE AL RATCHET SYSTEM
Il kit di aggiornamento Dt Swiss Ratchet LN consente la conversione dei mozzi con “palette” DT Swiss nell’affermato sistema di ruota libera Ratchet.
I sistemi con ruota libera a cricchetto creano superfici di impegno relativamente piccole, che si traducono in una maggiore sollecitazione sull’area di contatto.

Dt Swiss 350

Il sistema a cricchetto è estremamente affidabile grazie all’innesto simultaneo dei cricchetti, poiché la forza è distribuita uniformemente su una vasta area. Inoltre, il ratchet System è modulare, quindi l’angolo di innesto ma anche il corpo ruota libera possono essere facilmente regolati.

Dt Swiss 350

Per ulteriori informazioni dtswiss.com

Stefano Chiri

Ciao, mi chiamo Stefano Chiri e quello che più mi piace è stare in sella ad una due ruote, ancora di più se è una bici. Mi piace la guida, arrivare al mio limite e trovarlo in tutto quello che ho modo di provare. La bicicletta è diventata la mia vita, l'ho vista e continuo a vederla da ogni punto di vista, da meccanico, tester, maestro e "atleta", cercando di trovare sempre nuovi spunti per andare avanti, migliorarmi e per coinvolgervi nell'universo della Mtb e della bici a 360°. Stefano Chiri