ESCLUSIVO - Dentro ai dettagli del sistema Bosch per e-bike

Simone Lanciotti
|

Intorno alle e-bike esistono più pregiudizi che reali conoscenze, ma il dato di fatto è che sono una nuova frontiera per la bici.
Su eBikeCult.it stiamo portando i lettori a conoscere più a fondo questi mezzi e soprattutto a capire come utilizzarli al meglio.

Bosch

Bosch è uno degli attori principali nel mondo delle Mtb a pedalata assistita e per tale ragione, insieme a uno dei suoi tecnici, Francesco Marzari, abbiamo smontato il motore e la batteria per capire come sono fatti, cosa c'è dentro e come funzionano le batterie.
Ma non solo: le e-bike portano con sé anche normative e regole del tutto nuove nel mondo della bici che è bene conoscere.
Questi sono i temi dell'articolo che vi invitiamo a leggere su eBikeCult.it: cliccate qui

 

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right