La Passione Leaf e Stone, le nuove collezioni dedicate alla Mtb

Redazione MtbCult
|

INFORMAZIONI UFFICIALI

La Passione, brand italiano di capi per il ciclismo artigianali e di alta qualità, inaugura la sua prima linea dedicata alla mountain bike: le due collezioni La Passione Leaf e Stone, pur diverse, si completano tra di loro, offrendo un abbigliamento versatile e tecnico, sia da uomo sia da donna, per tutte le esigenze del fuoristrada.

La Passione Leaf E Stone

La Passione Leaf

Leaf è stata sviluppata per soddisfare in particolare le richieste del mondo delle e-Mtb.

Il pantaloncino Leaf è perfetto per pedalare senza costrizioni. Realizzato in un morbido tessuto bi-stretch estremamente piatto e leggero, può essere indossato sia con un normale indumento intimo che con un sottopantalone adeguato.
Dal look casual e moderno, questo pantalone è equipaggiato con una tasca posteriore dotata di zip di sicurezza ed una chiusura ergofit realizzata con fibbia magnetica a duplice posizione per offrire una regolazione comoda e pratica.

Leaf 7

La maglia Leaf è una t-shirt sportiva prodotta con una qualità superiore di tessuti tecnici ultralight altamente traspiranti. Unendo praticità e look casual, garantisce ottima traspirabilità ed asciugatura veloce oltre ad una perfetta gestione della temperatura corporea durante la pedalata.
Le maniche al taglio vivo, rifinite con grippante anallergico, sono state studiate in modo da risultare aderenti evitando l'eccessiva costrizione, tipica di un prodotto pensato per la sola attività sportiva. Il risultato è quindi un dettaglio esteticamente appagante e allo stesso modo funzionale.
Stessa cosa dicasi per la costruzione del collo, morbida e confortevole, il cui taglio offre un’aderenza particolare, caratteristica dei più performanti scolli a V adottati nei capi da ciclismo La laseratura posteriore che forma il logo P, unita agli inserti laterali forati, garantisce il ricircolo dell'aria.

La Passione Leaf E Stone

La Passione Stone

La collezione Stone, progettata per offrire resistenza e leggerezza su tutti i tipi di terreni, favorisce chi cerca la performance in mountain bike, affrontando dislivelli importanti e discese tecniche.

La maglia Stone è dotata di soluzioni in grado di offrire la migliore protezione contro detriti, arbusti, polvere e fango.
Realizzata con tessuti ultra leggeri selezionati, presenta speciali inserti nelle zone delle maniche in tessuto navetta dall’elevato modulo compressivo impreziosito da un’alta percentuale di CORDURA®, un materiale altamente protettivo ed anti abrasione.
Alle tre tasche posteriori sono state sovrapposte altre due tasche in rete.

Stone 1

Anche il pantalone Stone è caratterizzato da speciali inserti in tessuto navetta che preservano l’integrità del capo mentre, l’elevata percentuale di CORDURA®, protegge da detriti, arbusti, polvere e fango.
Le bretelle elastiche presentano una costruzione a coste che aumenta la traspirabilità e, come tutte le collezioni top di gamma di La Passione, si avvalgono di uno specifico elemento stabilizzante interposto nella parte alta delle spalle.
Il fondello Progressive Adventure è stato creato appositamente per attività endurance e per percorsi misti. Grazie ad una forma generosa ed una costruzione interna con schiume reticolari ad alta densità, sagomate in un unico blocco, offre una superficie omogenea e minimizza le frizioni, ottimizzando la posizione in sella anche sui tracciati più sconnessi.
Nella versione da donna, le bretelle hanno costruzione ad Y e sistema di sgancio magnetico posteriore.

Stone

Le collezioni Mtb La Passione Leaf e Stone sono disponibili in diversi colori, come potete vedere qui.
Per i prezzi e per acquistare online, cliccate qui.

Se volete conoscere ulteriormente le proposte per il ciclismo di La Passione, ne abbiamo parlato anche su Bicidastrada.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right