scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 31 Lug 2019

Le forcelle Öhlins RXF 36 Evo ora ad un prezzo eccezionale…

Le forcelle Öhlins RXF 36 Evo ora ad un prezzo eccezionale…
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Le forcelle Öhlins RXF 36 Evo ora ad un prezzo eccezionale.
Apprezzate da tutti i bikers per le loro esclusive performance, le forcelle Öhlins RXF 36 Evo sono ora proposte al vantaggioso prezzo di 790€ Iva esclusa, rendendo ancora più interessante affidarsi all’avanzata tecnologia delle mitiche sospensioni svedesi distribuite in Italia da Andreani Group.

Öhlins RXF 36 Evo

Le Öhlins RXF 36 Evo ad aria e a molla




Disponibili nelle versioni 29” e 27,5”, sia Coil che Air, queste forcelle sono caratterizzate dall’esclusivo sistema TTX a doppio tubo che rende la parte idraulica particolarmente sensibile garantendo una pressione ottimale del sistema ammortizzante e sono regolabili nel ritorno e nella compressione alte e basse velocità.

Öhlins RXF 36 Evo

Tra le caratteristiche della versione Coil spiccano la regolazione esterna del precarico molla con 20 scatti, la corsa da 120 mm a 170 mm ed una disponibilità di 7 carichi di molla differenti per offrire la possibilità ad ogni rider di avere il setting ideale per il proprio peso.

Öhlins RXF 36 Evo

Il modello Air invece si evidenzia per le tre camere d’aria che fungono da molla, 2 positive regolabili con una normale pompa per ammortizzatori ed una negativa che si regola automaticamente, che garantiscono la migliore progressività della forcella a seconda della regolazione effettuata.
Inoltre, il perno passante/Boost, sullo stile dell’asse ruota delle moto da cross, mantiene la forcella nella giusta posizione eliminando l’attrito determinato dallo sforzo dei foderi non allineati.

ohlins Rxf 36

Qui lo short test della Öhlins RXF 36 Air.

Per informazioni AndreaniGroup.com



        
Torna in alto