Una MMR Rakish personalizzata per Fernando Alonso: immagini e dettagli

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

MMR Bikes presenta due modelli esclusivi per celebrare il ritorno in F1 di Fernando Alonso, ambassador del marchio asturiano e grande appassionato di ciclismo.

MMR Rakish

MMR Adrenaline

Il ritorno alla scena delle corse di altissimo livello del talentuoso pilota è stata la chiave e l'ispirazione per creare i due "gioielli".
La passione di Fernando Alonso per il ciclismo e la sua amicizia con il marchio si sono riflesse in questo progetto.



I modelli MMR Rakish (Mtb hardtail) e MMR Adrenaline (bici da strada) sono entrambi i modelli tecnologicamente avanzati del brand e sono presentati con gruppi wireless di SRAM AXS (Red e XX1), componenti di fascia alta di Rock Shox (SiD Ultimate Carbon e reggisella telescopico Reverb AXS), sella Selle Italia SLR Boost in carbonio, cockpit e reggisella da strada FSA e ruote in carbonio Prototype / DT Swiss.

Javier González, Art Director di MMR, spiega il progetto: «Il design incorpora elementi di ogni grande vittoria di Fernando e una tavolozza di colori del suo universo; quei toni che tante volte ci hanno emozionato.
Il lavoro di verniciatura, concepito per essere una combinazione di finiture metalliche e cromate, è stato realizzato a mano da Muse.»

In conclusione, due bici curate in ogni dettaglio e che rappresentano velocità, emozione e tecnologia.
Di seguito altre foto dei particolari della MMR Rakish:

Per maggiori informazioni: www.mmrbikes.com.

Qui potete sapere qualcosa in più anche sulla MMR Adrenaline dedicata sempre ad Alonso.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right