•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

MMR Bikes presenta due modelli esclusivi per celebrare il ritorno in F1 di Fernando Alonso, ambassador del marchio asturiano e grande appassionato di ciclismo.

MMR Rakish
MMR Adrenaline

Il ritorno alla scena delle corse di altissimo livello del talentuoso pilota è stata la chiave e l’ispirazione per creare i due “gioielli”.
La passione di Fernando Alonso per il ciclismo e la sua amicizia con il marchio si sono riflesse in questo progetto.



I modelli MMR Rakish (Mtb hardtail) e MMR Adrenaline (bici da strada) sono entrambi i modelli tecnologicamente avanzati del brand e sono presentati con gruppi wireless di SRAM AXS (Red e XX1), componenti di fascia alta di Rock Shox (SiD Ultimate Carbon e reggisella telescopico Reverb AXS), sella Selle Italia SLR Boost in carbonio, cockpit e reggisella da strada FSA e ruote in carbonio Prototype / DT Swiss.

Javier González, Art Director di MMR, spiega il progetto: «Il design incorpora elementi di ogni grande vittoria di Fernando e una tavolozza di colori del suo universo; quei toni che tante volte ci hanno emozionato.
Il lavoro di verniciatura, concepito per essere una combinazione di finiture metalliche e cromate, è stato realizzato a mano da Muse.»

In conclusione, due bici curate in ogni dettaglio e che rappresentano velocità, emozione e tecnologia.
Di seguito altre foto dei particolari della MMR Rakish:

Per maggiori informazioni: www.mmrbikes.com.

Qui potete sapere qualcosa in più anche sulla MMR Adrenaline dedicata sempre ad Alonso.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it