•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Fra le novità di spicco del marchio italiano Rudy Project figurano alcuni prodotti pensati per la Mtb fra i quali i nuovi occhiali Rudy Project Sintrix e il casco Protera.
Gli occhiali Sintrix, volendo, possono essere equipaggiati con le nuove lenti polarizzate Polar 3FX HDR.
Altri dettagli li trovate nel comunicato seguente.
SL

COMUNICATO UFFICIALE

Rudy Project ha presentato ad Eurobike, Germania, la collezione 2018.
I nuovi prodotti sono gli occhiali Sintryx e Tralyx Slim e i caschi Protera, Central e Boost Pro. Rudy Project è anche orgogliosa di presentare la nuova tecnologia di lenti Polarizzate Polar 3FX HDR.

RUDY PROJECT SINTRYX
Sintryx è il nuovo occhiale dal design avvolgente che garantisce massima protezione agli occhi. L’innovativo sistema di cambio lenti Push Release consente di gestire al meglio ogni condizione di luce. Basta una leggera pressione sul logo centrale e la parte bassa della montatura si apre consentendo di cambiare le lenti con un semplice clic.

novità Rudy Project 2018

Sintryx monta tutte e tre le famiglie di lenti Rudy Project dalle fotocromatiche infrangibili ImpactX, alle nuove lenti polarizzate Polar 3FX HDR e le RP Optics.

novità Rudy Project 2018

novità Rudy Project 2018

Oltre a garantire una perfetta gestione della luce, Sintryx integra le più avanzate tecnologie Rudy Project come i terminali morbidi Adaptive Tips, il sistema di ventilazione Power Flow, il nuovo nasello co-iniettato Ergonose XI o il clip Optical Insert per gli sportivi che necessitano di correzioni visive.

RUDY PROJECT TRALYX
Tralyx Slim consente a tutti gli sportivi di godere del comfort e dell’ampio campo visivo di Tralyx, il top della gamma performance Rudy Project. La montatura di Tralyx Slim, infatti, perfeziona la calzata su volti sottili, donne o giovani atleti.

novità Rudy Project 2018

Tralyx Slim integra le stesse tecnologie di Tralyx: lenti a mascherina per massima protezione e campo visivo senza ostacoli, sistema di ventilazione Power Flow, terminali Adaptive Tips e nasello co-iniettato Ergonose IX.

novità Rudy Project 2018 novità Rudy Project 2018

Tralyx Slim è disponibile in diverse configurazioni di lenti, a partire dalle fotocromatiche infrangibili ImpactX, ed è compatibile con le soluzioni vista-sport Rudy Project.

RUDY PROJECT PROTERA
Protera è il primo casco Rudy Project progettato specificatamente per la mountain bike.
La nostra comprovata esperienza nella sicurezza e nella tecnologia dei caschi ha portato a realizzare un modello che migliora sicurezza e comfort dei bikers su tutti i terreni.

novità Rudy Project 2018

novità Rudy Project 2018

La forma compatta di Protera consente di raggiungere un equilibrio perfetto fra peso, comodità di calzata e ventilazione garantendo i massimi livelli di protezione. Realizzato con una tripla costruzione In-Mold, Protera integra una calotta protettiva nella parte bassa del casco ed aumenta la protezione nell’area del collo.

novità Rudy Project 2018

Ciò che rende Protera unico è l’innovativo sistema Strap-Quick-Change, che consente di cambiare facilmente i cinghioli con un semplice click.
I bikers possono così lavare i cinghioli dopo ogni uscita, cambiarli quando si consumano o personalizzare il casco scegliendo il proprio colore preferito per un look unico ed esclusivo. Protera è un casco estremamente confortevole grazie anche all’ Airframe Padding frontale, realizzato con la schiuma Dry Foam ed il tessuto antibatterico X-Static per minimizzare il processo di sudorazione interno al casco.

novità Rudy Project 2018

La schiuma non assorbe il sudore, mentre il tessuto traspira rapidamente evitando il rilascio di cattivi odori e assicurando i massimi standard di performance.

RUDY PROJECT CENTRAL
Eleganza, stile e massima sicurezza per le vostre pedalate in città e per andare al lavoro. Central è il nuovo casco dal look urbano e dinamico che incorpra le nostre soluzioni più avanzate per assicurare i migliori standard di protezione e comfort.

novità Rudy Project 2018

RUDY PROJECT BOOST PRO
Testato dai professionisti del team Bahrain-Merida in galleria del vento e nelle più importanti corse della stagione, Boost Pro è il casco dalle performance aerodinamiche senza pari. La configurazione chiusa di Boost Pro riduce la resistenza aerodinamica e consente di risparmiare secondi preziosi quando si pedala in posizione da cronometro.

novità Rudy Project 2018

RUDY PROJECT POLAR 3FX HDR
Dopo anni di intense ricerche, abbiamo migliorato la nostra tecnologia POLAR 3FX per proteggere i vostri occhi e consentirvi di vedere i colori del mondo nel loro massimo splendore.
La tecnologia POLAR 3FX è progettata per filtrare ogni tipo di riflesso originato da raggi solari, fanali delle auto e dalla luce riflessa su superfici lucide o bagnate come neve o acqua. Le nuove lenti POLAR3FX HDR incorporano anche il filtro HDR che migliora la percezione dei colori sia negli ambienti urbani che fuoristrada.

novità Rudy Project 2018

Il risultato è una visione chiara e confortevole, dettagli sempre nitidi e colori più brillanti con una notevole riduzione nell’affaticamento degli occhi. Il filtro HDR, infatti, è stato progettato per migliorare la percezione dei colori modulando la lunghezza d’onda della luce che passa attraverso la lente.

novità Rudy Project 2018
La differenza di visione con (a destra) e senza (a sinistra) le lenti POLAR 3FX HDR


pub

Eliminandone una parte non percepibile all’occhio e ottimizzandone lo spettro, il filtro HDR offre una straordinaria performance visiva. Oltre ad una più ampia gamma cromatica i vantaggi di questa lente sono percezione visiva superiore, immagini più nitide e migliore definizione dei contrasti.
Le lenti Polar 3FX HDR hanno anche il rivestimento 3FX, una barriera idrofobica che riduce a minimo la formazione di macchie e impronte, fa scorrere l’acqua sulla superficie della lente rendendo anche più semplice la pulizia.

Qui altre novità 2018 pubblicate su MtbCult.it

Per informazioni RudyProject.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it