COMUNICATO UFFICIALE
Spesso aggiornare i componenti della bici è il modo più furbo per ridare vita alla propria compagna di avventure.
I nuovi manubri, reggisella e selle della gamma PRO 2022 rispondono appunto a questo desiderio di rinnovamento.
Manubrio PRO 2022
Il nuovo manubrio PRO Koryak E-Performance in carbonio o alluminio è dotato di porte strategicamente posizionate che consentono di instradare internamente i cablaggi SHIMANO STEPS a tutto vantaggio di un cockpit pulito e senza cavi a vista.
I manubri Koryak E-Performance garantiscono un controllo assoluto della e-MTB anche sui terreni più impegnativi. Presentano un'area di serraggio sovradimensionata di 35 mm, un riser di 20 mm, un'inclinazione negativa di 11 gradi, un'apertura verso l'alto di 4 gradi, una larghezza di 800 mm e una robusta struttura in carbonio o alluminio.
Se abbinato a un attacco manubrio PRO Koryak E-Performance, il design sovradimensionato dei due prodotti ben si abbina all'estetica robusta delle moderne e-Mountain Bike.
Peso: 245 g (carbonio) o 285 g (alluminio).
Reggisella Telescopici PRO 2022
I nuovi reggisella telescopici PRO LT consentono di migliorare l'esperienza di guida.
Insieme ai reggisella telescopici di livello premium di serie Tharsis e Koryak, la gamma PRO si arricchisce quindi di due nuovi prodotti di serie LT: modelli più convenienti con opzione di instradamento dei cavi interna o esterna.
PRO LT interno:
PRO LT esterno:
Dotato di 150 mm di escursione e di una robusta struttura in alluminio , il nuovo reggisella telescopico PRO LT darà tutta la confidenza di cui si ha bisogno in pochissimo tempo di utilizzo.
Disponibile con due opzioni di diametro: 30,9 mm o 31,6 mm.
Sella PRO 2022
La sella PRO Stealth Sport, specifica per il fuoristrada, rappresenta l'opzione di acquisto più economica nella gamma di selle Stealth di PRO.
Progettata per un utilizzo gravel e mountain bike, vanta un naso corto e presenta un design anatomico che consente ai ciclisti di sedersi in profondità quando hanno bisogno di imprimere tutta la loro potenza sui pedali.
La posizione aggressiva e avanzata sulla sella non grava sulle ossa del sedere grazie a un naso largo e un'imbottitura in PU specifica per il fuoristrada.
L'edizione Sport è la versione più economica della famosa sella PRO Stealth Off-road, con binari Chrome-Moly e imbottitura in PU, anziché in acciaio inossidabile e leggera imbottitura in EVA.
La nuova sella Stealth Sport è compatibile con tutti gli accessori destinati alle selle della gamma PRO.
Per informazioni specifiche su disponibilità e prezzi, è consigliabile contattare il rivenditore PRO della propria zona.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.