Nuovi componenti PRO 2022: manubrio per e-Mtb, reggisella e sella

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Spesso aggiornare i componenti della bici è il modo più furbo per ridare vita alla propria compagna di avventure.
I nuovi manubri, reggisella e selle della gamma PRO 2022 rispondono appunto a questo desiderio di rinnovamento.

Manubrio PRO 2022

Il nuovo manubrio PRO Koryak E-Performance in carbonio o alluminio è dotato di porte strategicamente posizionate che consentono di instradare internamente i cablaggi SHIMANO STEPS a tutto vantaggio di un cockpit pulito e senza cavi a vista.

I manubri Koryak E-Performance garantiscono un controllo assoluto della e-MTB anche sui terreni più impegnativi. Presentano un'area di serraggio sovradimensionata di 35 mm, un riser di 20 mm, un'inclinazione negativa di 11 gradi, un'apertura verso l'alto di 4 gradi, una larghezza di 800 mm e una robusta struttura in carbonio o alluminio.

Se abbinato a un attacco manubrio PRO Koryak E-Performance, il design sovradimensionato dei due prodotti ben si abbina all'estetica robusta delle moderne e-Mountain Bike.


Peso: 245 g (carbonio) o 285 g (alluminio).

Reggisella Telescopici PRO 2022

I nuovi reggisella telescopici PRO LT consentono di migliorare l'esperienza di guida.
Insieme ai reggisella telescopici di livello premium di serie Tharsis e Koryak, la gamma PRO si arricchisce quindi di due nuovi prodotti di serie LT: modelli più convenienti con opzione di instradamento dei cavi interna o esterna.

PRO LT interno:

PRO LT esterno:

Dotato di 150 mm di escursione e di una robusta struttura in alluminio , il nuovo reggisella telescopico PRO LT darà tutta la confidenza di cui si ha bisogno in pochissimo tempo di utilizzo.
Disponibile con due opzioni di diametro: 30,9 mm o 31,6 mm.

Sella PRO 2022

La sella PRO Stealth Sport, specifica per il fuoristrada, rappresenta l'opzione di acquisto più economica nella gamma di selle Stealth di PRO.

Progettata per un utilizzo gravel e mountain bike, vanta un naso corto e presenta un design anatomico che consente ai ciclisti di sedersi in profondità quando hanno bisogno di imprimere tutta la loro potenza sui pedali.

La posizione aggressiva e avanzata sulla sella non grava sulle ossa del sedere grazie a un naso largo e un'imbottitura in PU specifica per il fuoristrada.

L'edizione Sport è la versione più economica della famosa sella PRO Stealth Off-road, con binari Chrome-Moly e imbottitura in PU, anziché in acciaio inossidabile e leggera imbottitura in EVA.
La nuova sella Stealth Sport è compatibile con tutti gli accessori destinati alle selle della gamma PRO. 

Per informazioni specifiche su disponibilità e prezzi, è consigliabile contattare il rivenditore PRO della propria zona.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right