Tra i nuovi strumenti Pro, anche un tool per il passaggio cavi integrato

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

I nuovi strumenti Pro sono studiati per le biciclette di alta gamma.
Comprendono degli estrattori specifici per i gruppi a 12 velocità, uno strumento per l'instradamento dei cavi ed un mini strumento da integrare alla sella.

Nuovi Strumenti Pro

Strumenti TEAM
I nuovi strumenti Pro sono progettati per essere utilizzati con le ultime tendenze nel ciclismo, quindi il set include un dispositivo di rimozione dell’anello di bloccaggio del nuovo gruppo Shimano XTR a 12 velocità, una frusta catena a 12 velocità, la levetta di blocco del movimento centrale, l’attrezzo per la catena a 12 velocità e la chiave per i pedali.

Nuovi Strumenti Pro

Estrattore Ghiera Pacco Pignoni Xtr 12V

Tutti i nuovi strumenti Pro sono progettati per essere più facili da usare, questo vuol dire che la flessibilità del materiale è stata ridotta al minimo e che la leva è stata migliorata: è ora necessario utilizzare meno forza per rimuovere o installare i componenti della bicicletta.

Nuovi Strumenti Pro

Frusta Catena 12V

Tutti gli strumenti sono realizzati in acciaio tagliato a laser con un trattamento termico aggiuntivo per rinforzarne l'elevata resistenza, ridurre la flessibilità e aumentare la durata.
Inoltre, gli strumenti Team sono più lunghi per esercitare più forza sugli oggetti più difficili da rimuovere. Anche la posizione delle mani è stata considerata con impugnature ergonomiche, cuscinetti per le dita e aree pensate per un'aderenza maggiore.

Nuovi Strumenti Pro

Infine, ogni strumento è dotato di funzioni aggiuntive come il dispositivo di rimozione dell'anello di blocco della cassetta TEAM adatto ai freni a disco Centerlock, la chiave a pedale TEAM che può essere utilizzata su assi da 15 mm in combinazione con chiavi a brugola da 6 e 8 mm o lo strumento catena TEAM che include un dispositivo di rimozione del movimento centrale Dura-Ace/XTR.

Nuovi Strumenti Pro

Strumento Per Catena 12V

Strumento per l’instradamento dei cavi
Tra i nuovi strumenti Pro c'è anche un accessorio tascabile e perfetto per instradare i cavi del cambio, i cavi dei freni, i fili Di2 e i tubi idraulici attraverso il telaio.

Nuovi Strumenti Pro

Strumento Per Il Passaggio Cavi Integrato

Con un micro-magnete extra forte può facilmente guidare fili e cavi attraverso il telaio fino all’uscita dei rispettivi fori.

Nuovi Strumenti Pro

Lo strumento di instradamento dei cavi include tutti gli adattatori necessari per il collegamento a cavi e fili comuni e si ripiega ordinatamente per ridurre al minimo l'ingombro in officina o nella cassetta degli attrezzi.

Nuovi Strumenti Pro

Mini-strumento integrato
Questo esclusivo mini-attrezzo da sella con sistema a cricchetto contiene chiavi Allen / Torx, leva pneumatici, cacciaviti, uno strumento per catena, può essere impacchettato ordinatamente in una custodia in neoprene da 140x35x15mm in modo da poterlo riporre ordinatamente sotto la sella.

Nuovi Strumenti Pro

Multi Tool Da Fissare Sotto La Sella

I ciclisti che utilizzano le selle Stealth, Falcon, Griffon o Turnix di PRO con bulloni di montaggio inferiori possono fissare il mini-strumento integrato direttamente alla sella mentre i ciclisti con selle non Pro possono utilizzare l'adattatore per il montaggio della videocamera per ancorarvi il mini-strumento.

Nuovi Strumenti Pro

I nuovi strumenti Pro saranno disponibili nei negozi a partire dal prossimo ottobre 2018.

Per informazioni pro-bikegear.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right