•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Presentata la linea Orbea Junior.
La casa spagnola sta perfezionando e presentando tante novità (qui le ultime), proponendo al pubblico un’ampia gamma di modelli di altissima qualità.
Mancava però qualcosa per i più giovani, per le nuove leve, ed ecco che sono arrivate la Orbea Mx e la Orbea Laufey con ruote dai 12” ai 27,5”.
SC

Orbea Junior

Comunicato Ufficiale

PRESENTIAMO LA LINEA ORBEA JUNIOR CON DUE NUOVI MODELLI: MX E LAUFEY
– MX Junior è la scelta dei genitori che vogliono per il proprio figlio una bici performante che sia un investimento.
– LAUFEY è per i genitori che danno priorità alla capacità di affrontare il fuoristrada e al divertimento sugli sterrati. Per il loro giovane rider, cercano un allestimento e un peso adeguati, con elevata trazione e sospensione.

Orbea Junior

MX: CHIUNQUE PUÒ SENTIRE LA DIFFERENZA
Conosciamo la sensazione, tutti desideriamo che i nostri figli si innamorino della libertà e della gioia che dà il ciclismo. Vogliamo che pedalino con il sorriso accanto a noi, piuttosto che vederli lottare con un giocattolo pesante, sovradimensionato e di scarsa qualità.

Orbea Junior

Con la linea MX Junior di Orbea trovare una vera mtb proprio come la tua, ma ridotta per i piccoli ciclisti, diventa una realtà. Le biciclette MX Junior sono tra le più leggere sul mercato e utilizzano leve dei freni, sellini e pedali più piccoli, perché il comfort, il controllo e il divertimento non sono solo per gli adulti.
Diverse dimensioni delle ruote, molte configurazioni e, soprattutto, differenti opzioni di colore rendono MX Junior il miglior catalizzatore per una passione in crescita. Coltivare l’amore per il ciclismo richiede un investimento e i tuoi bambini sanno cosa significa pedalare su una bicicletta come la tua. Una vera bici con componenti di qualità progettata per piccoli ciclisti.
Chiunque può sentire la differenza.

Orbea Junior

MX Junior è destinata ad età comprese tra i 2 e i 14 anni grazie alle dimensioni della ruota di 12″”, 16″”, 20″”, 24″” e 27.5″” pollici, dai 5299 ai 1299€
MX Junior 12″: da 2 a 4 anni.
MX Junior 16″”: da 3 a 5 anni.
MX Junior 20″”: da 4 a 7 anni.
MX Junior 24″”: da 6 a 9 anni.
MX Junior 27.5″”: da 8 a 14 anni.

Orbea Junior

LAUFEY: REGINA DEL DIVERTIMENTO
Proprio come la nostra famosa Laufey per adulti, questa bici amante del divertimento è perfetta per ciclisti di ogni età.
È una bici da trail in scala ridotta che ama i nuovi terreni, per piccoli divoratori di sterrati, principianti ed esperti.
Laufey è maestra del divertimento, con ruote di diverse dimensioni, pneumatici più robusti e forcelle ammortizzate con un funzionamento e un aspetto uguale alle tue.

Orbea Junior

Come nel modello per adulti, Laufey Junior ha le forcelle ad aria, reggisella telescopico, copertoni aggressivi e parafanghi.

Orbea Junior

La linea Laufey Junior è dotata di tre dimensioni differenti di ruote per adattarsi alle età comprese tra i 4 ai 14 anni, dai 149 ai 659€.
Laufey Junior 20″: da 4 a 7 anni.
Laufey Junior 24″: da 6 a 9 anni.
Laufey Junior 27″: da 8 a 14 anni.

Orbea Junior

Per ulteriori informazioni orbea.com

Per le ultime novità della casa spagnola potete cliccare qui.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it