Orbea Raw Carbon: Alma, Oiz e Rise con carbonio a vista. E ancora più leggere...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Orbea Raw Carbon: scopri il carbonio a vista su Alma, Oiz e Rise.
Ti sei fermato qualche volta a guardare il carbonio? Sono piccole fibre che si trasformano in lamine costituendo le strutture dei nostri sogni.
Osserva: le onde disegnate dal carbonio assomigliano ad una strada sinuosa o a un trail veramente emozionante. E nasce tutto da una fibra. Nasce tutto dal carbonio.

Orbea Raw Carbon



Presentiamo la nuova finitura Orbea Raw Carbon con “carbonio a vista” per i modelli più esclusivi della gamma. A partire da ora potrai disegnare la tua nuova Oiz e Alma OMX nonché la Rise con la finitura più leggera e spettacolare. Ma anche la Orca OMX da strada...
Il carbonio è sinonimo della nostra fissazione per il peso e anche per l’estetica. Le nostre conoscenze su questo materiale ci permettono di disegnare i telai più leggeri del mercato a cui puoi applicare questa nuova finitura, ottenendo come risultato una bicicletta ancora più leggera e accattivante.
La finitura “carbonio a vista” è traslucida e lascia intravedere l’eccezionale struttura organica delle fibre unidirezionali.

Slider Raw 01

È unico
La visibilità del carbonio cambia con la luce e fornisce alle nostre biciclette un aspetto davvero esotico.
Per ciascuno di questi telai abbiamo utilizzato materiali di prima qualità, modelli prestampati e tagliati con il laser come in un complesso processo di laminazione. Perciò, non ci sono due modelli esattamente uguali.

È più leggero
Eliminando lo strato di colore, gli spessori del trattamento iniziale del telaio e della vernice finale sono minori. Ciò dà come risultato una finitura tra gli 80 e i 100 grammi più leggera, a seconda del modello.

Orbea Raw Carbon

È MyO
Potrai scegliere tra le opzioni di finitura opaca o lucida per il risultato finale della tua bicicletta nonché il colore che vuoi dare ai vari loghi che renderanno unica la tua bicicletta.
Questa nuova finitura sta per arrivare nel MyO e amplierà ulteriormente quello che è già il programma di personalizzazione più completo del settore.

Qui il test della Orbea Alma 2021:

https://www.mtbcult.it/tests/video-test-orbea-alma-m-team-2021/

Qui il test della Orbea Oiz 2021:

https://www.mtbcult.it/tests/video-test-orbea-oiz-m-team-2021/

Per altre informazioni Orbea.com

 

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right