Pensato per il trail riding: ecco l'Urge Supatrail

Redazione MtbCult
|

Dopo il Supacross lanciato lo scorso anno, arriva l’Urge Supatrail, pensato per un utilizzo che, come dice il nome stesso, è più orientato verso il trail riding.
Questo casco nasce fra i sentieri del Colorado e quelli del Verdon, in Provenza (Francia) e si rivolge a un pubblico che chiede un po’ di protezione in più rispetto al Supacross.

Al pari degli altri modelli in gamma, l’Urge Supatrail fa ricorso a materiali riciclati per realizzare la schiuma Eps e i cinghietti del casco.

DSC_6820

Lo stile è quello Urge, inconfondibile, e il nuovo Supatrail è molto attento sia alla protezione che alla ventilazione. La gamma dei colori è molto ricca e con questo casco debutta anche la taglia XXL per andare incontro a chi non riusciva a trovare la taglia giusta per i caschi Urge.

DSC_6797

DSC_6809

Le taglie in tutto saranno 5 (dalla S alla XXL), avrà un peso di 268 gr, 14 fori di ventilazione, imbottiture Gangsta all’interno, una visiera (in puro stile Urge),
Il Supatrail sarà disponibile a partire da ottobre 2014 e nella galleria fotografica di questo articolo potete trovare tutte le varianti cromatiche dell'Urge Supatrail.

Per informazioni Urgebike.com oppure Dsb-bonandrini.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right