•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Specialized Jett è la nuova bici da bambino della casa americana.
Una bici adatta ai giovani ciclisti che, grazie alle sue regolazioni, si adegua alla rapida crescita dei bambini e permette un maggior utilizzo anche per diversi anni.

A volte sembra difficile decidere la taglia corretta di una bici da bambino.
Non deve essere troppo grande, né troppo piccola, e la giusta misura sembra durare pochissimo.



La Jett è stata progettata per adeguarsi allo sviluppo dei giovani ciclisti.
Così è stata disegnata con i punti di contatti specifici per bimbi, Inoltre la Jett è regolabile, perfettamente proporzionale e può essere alzata anche da bambini.

Specialized Jett

Il manubrio è regolabile per adeguarsi alla crescita delle braccia. Le manopole hanno un diametro ridotto, le leve freno sono ravvicinate e regolabili senza attrezzi.

Le pedivelle hanno due fori con due posizioni per i pedali e il piantone è lungo, in modo da poter trovare la perfetta posizione di pedalata.
Infine, il telaio in lega A1 è tra quelli più leggeri sul mercato.
Completano la bici una trasmissione a 7 velocità e pneumatici Pathfinder.

La Specialized Jett è disponibile sia con ruote da 20″ sia da 24″ e il prezzo è rispettivamente € 469 per la bici più piccola e € 499 per quella più “da grandi”.

Specialized Jett

Sul sito Specialized potete trovare uno strumento – Fit Tool – che aiuta a trovare le giuste regolazioni per la vostra Jett, in modo da migliorare il comfort, prevenire piccoli traumi e aumentare la fiducia.

Se cercate maggiori informazioni, cliccate qui.

Qui altre novità 2021 di Specialized.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it