• 14
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

L’ecosistema SRAM AXS diventa ancora più potente con l’introduzione di AXS Web, uno strumento internet progettato per i rider che vogliono comprendere meglio le loro esperienze in sella e migliorarsi.

Il pannello di controllo di Sram AXS Web è dedicato a chiunque abbia uno strumento abilitato ad archiviare dati – compresi misuratori di potenza, sensori di pressione delle coperture e trasmissioni elettroniche – e metterà insieme e mostrerà i dati relativi alle uscite caricati dagli strumenti Garmin.
Presto sarà disponibile anche la compatibilità con Wahoo.

Prima di procedere con la descrizione delle funzionalità della piattaforma Sram AXS Web, vi invitiamo a rileggere e rivedere il video test che abbiamo realizzato poco più di un mese fa sullo Sram X01 Eagle AXS. Alla fine di quell’articolo, avevamo già evidenziato alcune caratteristiche dell’app e degli altri strumenti online.

COSA POTETE FARE CON SRAM AXS WEB
L’AXS Web permette ai biker di analizzare i dati relativi alle cambiate, all’uso dei rapporti, alle zone di potenza e alle pressioni nelle coperture.
I rider possono velocemente comprendere meglio su come lavorano in bici e fare eventualmente gli opportuni aggiustamenti.
Verificare i dati è semplice, così come la connessione del proprio account AXS Web all’account della propria strumentazione, come anche caricare i file.
Sram AXS Web invia importanti notifiche in modalità push allo smartphone dell’utente attraverso l’app AXS, notifiche che comprendono ad esempio l’allarme della batteria che si sta scaricando.

Sram AXS Web

AXS Web è la terza sezione dell’ecosistema AXS, che comprende la gamma completa dei componenti AXS e l’app AXS.
SRAM invita i rider a frequentare sul web il forum AXS UserVoice, dove si possono porre domande, condividere idee e verificare le risposte fornite. Il forum AXS UserVoice è uno strumento di comunicazione a tu per tu per informare gli utenti e aiutare anche SRAM a comprendere meglio come le persone utilizzano l’AXS.

Sram AXS Web

«Abbiamo creato questo sito come strumento di informazione per i rider e per far comprendere
meglio alle persone come sta lavorando la propria bici. I dati sono semplici da capire e danno sempre interessanti spunti di riflessione: è come avere un allenatore personale a titolo gratuito.» ha affermato Jim Meyer, fondatore di Quarq e responsabile SRAM per l’integrazione digitale.

Per Sram AXS Web collegarsi qui.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it