Stan's No Tubes: Damil Components diventa il nuovo distributore italiano

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Raggiunto l'accordo per la distribuzione del famoso marchio americano Stan's No Tubes da parte dell'azienda vicentina Damil Components.
A partire dal gennaio 2021, dunque, Damil sarà il nuovo riferimento per l'acquisto e l'assistenza dei prodotti in Italia.
Stan's No tubes è diventato negli ultimi anni il marchio di riferimento mondiale per la conversione tubeless e per tutti i prodotti inerenti alle ruote.

Stan'S No Tubes



Il prodotto che ha reso sicuramente famoso il brand è il lattice sigillante tubeless.
Considerato il migliore e performante sul mercato, capace di chiudere fori fino a 6,5 mm di diametro. Prodotto con lattice di origine naturale che non inquina e lo fa restare liquido a lungo all'interno della gomma.

Stan'S No Tubes

Altro prodotto che ha reso famoso Stan's No Tubes sono i cerchi in alluminio.
Le popolari linee MK3 ed EX3 sono tra le più complete e versatili del panorama MTB e Gravel, con le ruote Flow e Podium che hanno vinto in coppa del mondo. Grazie alla tecnologia BST sono perfetti per la conversione tubeless e rendono facile l'installazione della gomma.
Anche su questi prodotti si aspettano grandi novità per il 2021 che saranno tutte da scoprire.

Ultimo ma non meno interessante, è l'accessorio anti-foratura "Dart".
Presentato nel 2019 è uno dei migliori prodotti sul mercato per sigillare fori di grandi dimensioni in accoppiata con il lattice tubeless.

Tanta carne al fuoco per il marchio vicentino che si lancia in questa nuova sfida di rappresentare Stan's No Tubes per l'Italia.
Questo accordo ovviamente non cambierà nulla per quanto riguarda la produzione di ruote con mozzi Damil e cerchi Stan's no tubes.
Continueranno come sempre con ulteriori novità per il 2021.
Oltre alla distribuzione tramite rivenditori, sarà lanciato un e-commerce dedicato per la vendita al dettaglio dei prodotti www.stansnotubes.it.

Inoltre per riuscire a soddisfare tutte le richieste, Damil si avvarrà dell'aiuto del noto distributore italiano Montalbetti, il quale coprirà i tradizionali canali di distribuzione attraverso il proprio catalogo e rete distributiva.

I contatti per informazioni ed assistenza sono:
info@stansnotubes.it e
assistenza@stansnotubes.it

Qui un articolo che potrebbe aiutarvi a forare di meno:

https://www.mtbcult.it/tecnica/i-6-trucchi-per-non-forare/

Se invece avete dubbi sulle pressioni da impostare, guardate qui:

https://www.mtbcult.it/foto-video/video/video-pressione-gomme-da-mtb-consigli/

Qui, infine, tutti gli articoli che parlano di gomme e sistemi antiforatura.

 

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right