scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 04 Lug 2019

Sulle ruote Fulcrum 2020 arriva il corpetto Shimano Microspline

Sulle ruote Fulcrum 2020 arriva il corpetto Shimano Microspline
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Le ruote Fulcrum 2020 da Mtb ed e-Mtb saranno disponibili anche con corpetto Shimano Microspline.
L’evoluzione tecnica, intesa come estrema cura nello sviluppo del prodotto, è uno dei capisaldi fondamentali di ogni progetto firmato dal nostro Reparto R&D.
È nel nostro animo, come Fulcrum, cercare costantemente di intercettare i nuovi trend ed essere al passo con le più avanzate tecnologie disponibili.

corpetto Shimano Microspline, ruote Fulcrum 2020



Naturale, quindi, che la nostra ricerca mantenga gli occhi puntati sull’evoluzione delle trasmissioni per mountain bike, per poter offrire una perfetta compatibilità tra le ruote e i modelli più apprezzati in circolazione: prima ad 11 e successivamente 12 velocità, con monocorona o doppia anteriore, accompagnate da diversi corpetti ruota libera.
In fondo ruote e gruppo lavorano in simbiosi per trasmettere l’energia del ciclista al suolo ed è importante poter scegliere il setup ideale per la propria bici, senza alcuna limitazione tecnica.

corpetto Shimano Microspline, ruote Fulcrum 2020

Per questo abbiamo adottato lo standard Shimano Microspline non appena sono state presentate le nuove trasmissioni da competizione per mountain bike a 12 velocità, e introdurremo questa tecnologia rivoluzionaria in tutta la gamma.
Il corpetto Shimano Microspline sarà disponibile su tutte le ruote Fulcrum 2020 da Mtb ed e-Mtb. Allo stesso tempo, anche tutte le ruote della gamma Red Zone, Red Metal e Red Fire e tutte le e-Mtb già acquistate e usate con corpetti differenti saranno convertibili attraverso un kit di trasformazione composto da corpetto e perno.

corpetto Shimano Microspline, ruote Fulcrum 2020

Da oggi è possibile scegliere l’affidabilità, la scorrevolezza e la precisione di guida delle ruote Fulcrum anche su mountain bikes equipaggiate con i nuovi gruppi Shimano XTR, XT e SLX e, ovviamente, lo sarà per tutte le trasmissioni successive che sceglieranno di utilizzare il corpetto Shimano Microspline.

corpetto Shimano Microspline, ruote Fulcrum 2020

Per informazioni FulcrumWheels.com



        
Torna in alto