VIDEO - 18 anni (e non dimostrarli) per la Santa Cruz Heckler

Redazione MtbCult
|

Non esiste solo il Virtual Pivot Point in casa Santa Cruz e a confermarlo è proprio un modello che storicamente si è sempre contraddistinto per la sua semplicità costruttiva. Parliamo della Heckler che Santa Cruz, dopo 18 anni, ha portato già alla sua settima versione.

Di certo questa è la più raffinata perché prevede ruote da 27,5" (per adeguarsi a quello che ormai è diventato il diametro standard della casa californiana), un travel sempre di 150 mm, sospensione con pivot Single Collet Axle e asse passante posteriore 142x12.
Il telaio è in lega leggera con saldature ben evidenti ed è disponibile in 4 taglie, dalla S alla XL.

Quattro Le Taglie Per La Santa Cruz Heckler Che Con 150 Mm Di Travel Entra Nel Novero Delle Bici Da All Mountain Del Marchio Californiano.

Quattro Le Taglie Per La Santa Cruz Heckler Che Con 150 Mm Di Travel Entra Nel Novero Delle Bici Da All Mountain Del Marchio Californiano.

Sulla Heckler non c'è nulla di superfluo, governano la semplicità e la solidità, proprio come abbiamo visto sulla Santa Cruz Bantam.
Di seguito lo schema delle geometrie ampiamente ispirate a quelle dell'acclamata serie Bronson e nella galleria fotografica potete vedere altre immagini della Heckler.

Schema Geometrie Santa Cruz Heckler 2014

Per informazioni www.dsb-bonandrini.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right