•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La KTM Scarp MT di Mirko Tabacchi, tra gli azzurri più forti nel cross country, è sicuramente una delle Mtb più “moderne” del circus internazionale.

KTM Scarp MT di Mirko Tabacchi
Foto credits: Emanuele Barbaro



Lo avevamo notato già dalle prime immagini pubblicate sui social a inizio stagione, ma alla vigilia della Capoliveri XCO abbiamo avuto modo di confrontarci con lui, che reduce da un ottimo 2° posto al Verona Mtb International, si apprestava a provare il percorso della gara elbana.

KTM Scarp MT di Mirko Tabacchi
Mirko in azione al Verona Mtb International. Foto credits: Emanuele Barbaro

Abbigliamento MtbCult.it by Rosti in pre-ordine: fatevi sotto!

L’atleta veneto della KTM Protek Elettrosystem, oltre a descriverci la sua bici nei dettagli ci ha confermato come l’Xc di un certo livello stia cambiando e quanto la differenza tra cross country e Marathon sia sempre più netta.
Perché?
Guardatevi il video e capirete:

Qui tutta la gamma KTM da Xc 2021:

Gamma KTM Xc 2021: modelli e prezzi di front e full

Per altre informazioni Ktm-Bikes.at

 

Qui sotto un approfondimento sul tema “Mtb da Xc e da Marathon”:

Mtb da Xc e Mtb da Marathon: saranno due bici diverse in futuro?

Daniele Concordia

Ciao, mi chiamo Daniele Concordia e sono nato nel fuoristrada! La Mtb e il motocross sono le mie passioni più grandi, amo l'adrenalina, la fatica e le sensazioni che regala lo sterrato in tutte le sue forme. Ho corso tanti anni in mountain bike, tra Xc e Granfondo nelle categorie agonistiche, ma prima di tutto sono un amante del mezzo e della tecnica in generale. Dal 2012, dopo aver ottenuto la Laurea in Scienze Motorie allo IUSM di Roma, ho avuto la fortuna di fare della mia passione il mio lavoro, non solo come biker, ma anche come intermediario tra aziende, atleti e lettori. Seguitemi su Mtb Cult, qui sotto potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Daniele Concordia