VIDEO - Nuova Lapierre XR: più snella e con geometrie che...

Daniele Concordia
|

RIMINI - All'Italian Bike Festival abbiamo visto e toccato con mano la nuova Lapierre XR, ossia la full da Xc e Marathon di riferimento del marchio francese.

La Lapierre XR 9.9 esposta a Rimini costa 6199€ ed è una delle migliori come rapporto qualità-prezzo. Sei i modelli in catalogo nel totale, si parte dai 3399€.



Per il 2022, possiamo dire che Lapierre coprirà davvero tutti i segmenti, infatti la nuova XR verrà proposta in tre versioni con travel, geometrie e specifiche diverse.
Anche se alcuni dati sono ancora provvisori (la bici è arrivata da pochissimo), scopriamo insieme le caratteristiche principali in questo video:


Di seguito altre immagini dei dettagli più particolari:

Di seguito le geometrie complete dei modelli XR e XRM:

Nuova Lapierre XR
Le Geometrie Lapierre XR non sono ancora definitive, infatti sul travel c'è scritto erroneamente 110 mm. Aggiorneremo l'articolo quando avremo dati più precisi.
Nuova Lapierre XR
Geometrie XRM

Speriamo di provare presto la nuova Lapierre XR per dirvi come si comporta sul campo: a primo impatto ci è piaciuta molto!

Per altre informazioni visitate il sito LapierreBikes.com o quello del distributore italiano R11.it

Condividi con
Sull'autore
Daniele Concordia

Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
[sibwp_form id=1]
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right